Fuoristradaweb.it

Rinnovo/Iscrizioni 2019

In questo forum vengono inserite le novità riguardanti l'Associazione, vengono inoltre qui segnalate convenzioni, promozioni e agevolazioni riservate ai soci o ai simpatizzanti.

Rinnovo/Iscrizioni 2019

Messaggioda Zirbone » 18/03/2019, 14:39

Ciao a tuuti,
per chi non lo sapesse l'Anno sportivo per la nostra Associazione inizia il 01 gennaio e finisce il 31 dicembre dell'anno in corso.

L'iscrizione in qualità di nuovo Socio Ordinario ha un costo (invariato dal 2006) di € 30 (stesso costo per i rinnovi dei vecchi tesserati) e comprende le spese per il rilascio della tessera Sport Nazionale Fiamma (http://www.sportnazionale.eu/) e per i nuovi iscritti gli adesivi grandi per la macchina.

Inoltre il Socio Ordinario ha il diritto di voto alle riunioni dell'Associazione, il diritto di partecipare gratuitamente alle attività sociali e gode di sconti e agevolazioni particolari per la partecipazione alle manifestazioni, raduni, Escursioni guidate sia con mezzi propri che con quelli dell'associazione.

Il Socio Ordinario ha il diritto di partecipare alla realizzazione degli eventi organizzati dall'associazione come il Campionato Sardo di Fuoristrada Estremo "I Ribelli Extreme".

Il socio ordinario viene immediatamente abilitato all'accesso a tutte le aree riservate sul sito dove troverà inoltre l'archivio delle tracce satellitari digitali dei percorsi effettuati durante le uscite sociali.

Il Socio Ordinario ha il diritto agli sconti che vengono concordati con le varie aziende.

ATTENZIONE

All'atto dell'iscrizione, il richiedente dovrà esibire il certificato medico per attività sportive non agonistiche, in corso di validità.

La partecipazione ad una qualunque delle nostre attività implica il tesseramento obbligatorio Sport Nazionale Fiamma.

L'interessato è tenuto a leggere il regolamento della nostra associazione che una volta registrato sul nostro sito potrà trovare all'indirizzo: http://www.fuoristradaweb.it/associazio ... mento.html

Come previsto dall'Art. 5 del predetto regolamento, L’interessato può presentare domanda di iscrizione solo dopo almeno una escursione sociale, in modo da valutare il tipo di attività svolta dall’associazione, ricordando che durante tale escursione lo stesso non è coperto da alcuna polizza assicurativa.

Inoltre si richiama l'attenzione all'Art. 7:
I soci sono tenuti:

➢ al Pagamento della quota della tessera sociale (30€)
➢ all’osservanza dello statuto, di questo regolamento interno e delle deliberazioni prese dagli organi sociali, comprese eventuali integrazioni della cassa sociale attraverso versamenti di quote straordinarie
➢ A dare notizia all’Associazione di ogni attività inerente il Fuoristrada a cui si decida di partecipare, compresi raduni di altre associazioni ed escursioni esplorative, al fine di meglio organizzare la partecipazione di altri soci e/o di gestire eventuali problematiche di carattere burocratico e/o assicurative.
➢ Alla partecipazione alle attività sociali (Uscite, Riunioni, Assemblee, Incontri, Attività On Line, etc.) con regolarità e continuità.

Se sei interessato, per qualsiasi informazione:

Associazione Sportiva Fuoristradaweb
Tel. 3248980610 - Presidente Simone Naimoli
Avatar utente
Zirbone
Presidente
 
Messaggi: 3839
Iscritto il: 12/12/2009, 10:12
Località: Oristano
Età: 45
Nome: Simone
Club di Appartenenza: Fuoristradaweb
Località: Oristano
Fuoristrada Posseduto: Land Rover Discovery

Torna a News dall'Associazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron