Fuoristradaweb.it

Altezza reale pneumatici

Ciao presentati qui...

Altezza reale pneumatici

Messaggioda Ciukino » 27/02/2018, 20:59

Ciao A tutti Ragazzi sono un nuovo iscritto ..non son pratico di web ueeee ueeee ... mi sarei voluto presentare ma non ci son riuscito AGLIORIDNI ..possiedo un super suzukino !okok! Vorrei chiedere solo a chi realmente le ha avute che altezza hanno le silverston m/ t 117 sport.. misura 31.10 50 r 15 oppure sempre perché le avete montate le 32 .11 50 ... non mi interessano le ipotesi rilasciate da tabelle varie mi interessa l altezza effettiva con la gomma montata sul cerchio e sull' auto ok**
Ciukino

Nome: Alessandro
Club di Appartenenza: Cane sciolto!
Fuoristrada Posseduto: Suzuki

Re: Altezza reale pneumatici

Messaggioda Ciukino » 27/02/2018, 21:02

Scusatemi ancora se la mia prima comparsa è passata da un nuovo argomento e non dalle presentazioni .. poi avremo modo di conoscerci meglio
Ciukino

Nome: Alessandro
Club di Appartenenza: Cane sciolto!
Fuoristrada Posseduto: Suzuki

Re: Altezza reale pneumatici

Messaggioda Zirbone » 03/03/2018, 14:45

Ciukino ha scritto:Scusatemi ancora se la mia prima comparsa è passata da un nuovo argomento e non dalle presentazioni .. poi avremo modo di conoscerci meglio

Tranquillo, ti presenterai.
Allora proprio quelle gomme non credo le abbia montato nessuno. Comunque essendo nuove ed in pollici sappi che la misura del cerchio non cambia il diametro, quindi se è una 31 basta che moltiplichi per 2,54. SIUP
Zirbone
Presidente

Nome: Simone
Club di Appartenenza: Fuoristradaweb
Fuoristrada Posseduto: Land Rover Discovery

Torna a Presentazioni