Fuoristradaweb.it

Mari e Monti il giorno dopo!

In questo forum vengono inseriti i reportage di uscite, manifestazioni, eventi... una testimonianza del vostro divertimento

Mari e Monti il giorno dopo!

Messaggioda orso » 10/12/2012, 14:39

Salve ragazzi, ieri siamo andati a farci una paseggiata a Dolianova e abbiamo percorso i tracciati dei mari e Monti, paesaggi, stupendi strade veramente lunghe ed impegnative. Ma la ciliegina sulla torta è stata la variante lungo il fiume, che andava fatta con una guida super fina, data la carreggiata molto stretta. Stretta per il zucchino, figuriamoci per gl'altri compagni di escursione...)
Devo dire la verità ieri mi è mancata la nostra tipica grigliata.
Il ritorno è stato quasi drammatico io che aprivo la carovana e tutti mi tiravano le pietre per la mia andatura . Adesso lo posso dire: l'ho fatto apposta iii XD XD XD potevo andare anche a 90kmh. A parte gli scherzi devo ringraziare gli organizzatori per la giornata stupenda passata e devo dire che ne valsa la pena,oltre questo devo ringraziare anche chi è stato con noi per tutto il tragitto che ci ha fatto compagnia perchè mi stavo veramente addormentando.
orso

Nome: Massimo Pinna
Club di Appartenenza: Fuoristradaweb
Fuoristrada Posseduto: Suzuki

Re: Mari e Monti il giorno dopo!

Messaggioda e.pes75 » 10/12/2012, 18:04

orso ha scritto:Salve ragazzi, ieri siamo andati a farci una paseggiata a Dolianova e abbiamo percorso i tracciati dei mari e Monti, paesaggi, stupendi strade veramente lunghe ed impegnative. Ma la ciliegina sulla torta è stata la variante lungo il fiume, che andava fatta con una guida super fina, data la carreggiata molto stretta. Stretta per il zucchino, figuriamoci per gl'altri compagni di escursione...)
Devo dire la verità ieri mi è mancata la nostra tipica grigliata.
Il ritorno è stato quasi drammatico io che aprivo la carovana e tutti mi tiravano le pietre per la mia andatura . Adesso lo posso dire: l'ho fatto apposta iii XD XD XD potevo andare anche a 90kmh. A parte gli scherzi devo ringraziare gli organizzatori per la giornata stupenda passata e devo dire che ne valsa la pena,oltre questo devo ringraziare anche chi è stato con noi per tutto il tragitto che ci ha fatto compagnia perchè mi stavo veramente addormentando.

Non è vero che tutti ti tiravano le pietre .. purtroppo in quel momento non ne avevamo disponibili , ad averci pensato lungo il tragitto del M&M ne avrei riempito il bagagliaio del Discovery . :-))) :-))) .. Ovviamente scherzo !! é sempre un piacere stare dietro ad un Zuki ad 80 KmH ,, meno stare dietro all' orangedisc di Cocco .. Hai visto quanto fuma quel mezzo ? :) :)
e.pes@tiscali.it
e.pes75
Socio 2018

Nome: Emanuele
Fuoristrada Posseduto: Discovery 300

Messaggioda orso » 10/12/2012, 19:44

ah ah ah ah ah ah ah ah ah aggiungo apin-o-rangedisCocco
orso

Nome: Massimo Pinna
Fuoristrada Posseduto: Suzuki

Messaggioda AndreaMelis » 10/12/2012, 23:48

Complimenti e grazie a chi a reso possibile anche questa bellissima giornata ,ai fotografi un grazie grazie grazie per il tempo e l impegno che in ogni uscita dedicate a tutti noi ,privandovi di momenti di relax. Bellissime fotto!!!! Alla prossima!!!!!!!!!
AndreaMelis
Socio 2018

Nome: Andrea Melis
Club di Appartenenza: FuoristradaWeb
Fuoristrada Posseduto: Toyota

Torna a Reportage Uscite ed Escursioni