Fuoristradaweb.it

ronzio diferenziale vitara

Quest'area tratta principalmente di tecnica e meccanica dei vari mezzi, con lo scopo di risolvere problemi che potrebbero crearsi, e magari, evitare esosi esborsi di denaro dal meccanico..

ronzio diferenziale vitara

Messaggioda antoneddu » 27/02/2010, 22:50

ciao a tutti vorrei sapere un vostro parere,. quando inserisco la doppia trazione e la disinserisco(quando la tolgo faccio sempre qualche metro in retro)ogni tanto sembra che non si tolga del tutto e mi rimane questo ronzio nel differenziale centrale!! cosa puo essere? pareri grazie tanto. ueeee SIUP SIUP AGLIORIDNI
antoneddu

Nome: Anthony
Fuoristrada Posseduto: Suzuki Vitara

Re: ronzio diferenziale vitara

Messaggioda Zirbone » 28/02/2010, 20:51

Ciao Anthony, fare qualche metro in retro serve solamente se hai i mozzi anteriori automatici, con quelli manuali non è necessario. Il ronzio bisogna sentirlo per capire......una domanda quando vai con le 4x4 si sente il ronzio? Curiosità, la tua è quella che vedo spesso parcheggiata di fronte all'ospedale?
Zirbone
Presidente

Nome: Simone
Club di Appartenenza: Fuoristradaweb
Fuoristrada Posseduto: Land Rover Discovery

Messaggioda antoneddu » 28/02/2010, 23:57

ciao zirbo il ronzio con il 4x4 non lo fa!! lo fa solamente quando lo stacco..il mio vitarino non e quello che vedi difronte all'ospedale... se non faccio un po di retro non si stacca del tutto e ne sono sicuro! bo bo!! domandina di oggi, dove posso trovare delle capottine in tela per il mio suzukino,potete consigliarmi qualche negozzietto anche on line. GRAZIE SIETE DEI GRANDI SIETE SEMPRE DISPONIBILI
antoneddu

Nome: Anthony
Fuoristrada Posseduto: Suzuki Vitara

Messaggioda Zirbone » 01/03/2010, 11:36

Allora può essere che uno dei mozzi automatici faccia fatica a sganciare il semiasse, sarebbe opportuno smontarli ed ingrassarli per bene.
Per la capote in tela,PartsOnLine, trovil il link sulle nostre 4X4 DIR sul home page oppure anche su E-Bay.
Zirbone
Presidente

Nome: Simone
Club di Appartenenza: Fuoristradaweb
Fuoristrada Posseduto: Land Rover Discovery

Messaggioda ayaha » 15/01/2015, 9:12

trano che magari te lo faccia solo in 4h...forse xk vai piu piano..

Per il disinserimento quoto anche io per la pulizia dei mozzi...vedo tra l'altro che hai gli automatici..quindi sono anche piu rognosi...se non ricordo male devi togliere le 4wd e poi fare un metro indietro per sbloccarli?però non ne sono sicuro perchè non li ho mai avut
ayaha
ayaha

Nome: ayaha sajid

Torna a Il meccanico? ...e se provassimo noi?