Fuoristradaweb.it

problema frecce pajero del 94

Attenzione, se hai problemi nell'utilizzo del portale, se hai bisogno di aiuto nell'utilizzo delle varie funzioni... chiedi qui!

problema frecce pajero del 94

Messaggioda ellero leonardo » 16/03/2015, 20:17

salve ho un pajero dell' 94 e da poco mi è capitata un anomalia alle frecce. premetto che di elettronica su auto ne so poco e nulla per questo cerco aiuto qua
praticamente mi si sono allentati i cavi che vanno alla batteria e non facevano più contatto li ho sistemati ma ora la freccia sinistra rimane sempre attaccata e quella a destra non funziona. mettendo le 4 frecce funzionano entrambi regolarmente. i fusibili sul vano motore li ho controllati tutti ma i relè no perchè non so qual'è quello delle frecce. che problema potrebbe essere? so che nel vano dell'impianto stereo c'è un cavetto di colore giallo che se non sbaglio aumenta o diminuisce la luce nell'aradio possibile che io andando a toccare li dentro lo abbia staccato da qualche collegamento? ragazzi aiutatemi non so più che fare non voglio andare dal meccanico!
ellero leonardo

Nome: ellero leo
Fuoristrada Posseduto: pajero gls

Re: problema frecce pajero del 94

Messaggioda adrianocbr900 » 17/03/2015, 7:45

Ciao benvenuto,sarebbe bello che quando arrivi dentro un forum nuovo,prima di chiedere info o aiuto,ti presentassi agli altri.

Dopodiche' potrai parlare dei tuoi problemi e chi potra' ti aiutera'.

Ciao.
http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/ Venite a trovarci sul nostro forum!!!!!
adrianocbr900

Nome: Adriano
Club di Appartenenza: Gorroppuextreme4x4
Fuoristrada Posseduto: Lj 70 e Bj 71

Torna a Supporto utenti