Fuoristradaweb.it

IS TREBINAS - Il giorno dopo...

In questo forum vengono inserite le novità riguardanti l'Associazione, vengono inoltre qui segnalate convenzioni, promozioni e agevolazioni riservate ai soci o ai simpatizzanti.

Re: IS TREBINAS - Il giorno dopo...

Messaggioda robertocampus » 31/10/2011, 20:35

Un grazie a tutti quanti per la preziosa collaborazione, mi associo alla lunga e precisa introduzione di Davide, di cui mi faccio carico di alcune pecche organizzative da lui menzionate, ma con un numero così elevato (e inaspettato) di macchine, era normale che ciò non potesse accadere.....del resto, le varianti impegnative sono selettive proprio perchè ciò non avvenga.....ma dopo 7 rotture di macchine partecipanti, sfido qualsiasi organizzazione a comportarsi diversamente.
Devo ringraziare Massimo che mi ha dato una grossa mano nel tracciare il trial la mattina, e a gestire la parte soft il pomeriggio....è stato davvero tutto spettacolare, tantissimi i 4x4 che si sono cimentati nei passaggi su roccia, e fortunatamente non abbiamo avuto nessun tipo di problema...!!!!
Concludendo, ringrazio tutto lo Staff del FuoristradaWeb, l'Amministrazione Comunale di Morgongiori e la Cantina Sociale di Mogoro, che ci hanno supportato in questo sodalizio tra club, sperando in una futura collaborazione.

Roberto Campus
Presidente SARDEGNA FUORISTRADA
Presidente "Sardegna Fuoristrada"
robertocampus

Nome: roberto
Club di Appartenenza: Sardegna Fuoristrada
Fuoristrada Posseduto: Wrangler

Messaggioda suzuki82 » 31/10/2011, 22:04

ieri mi sono divertito tanto ..bello il giro e ben organizzato!!!! io e i miei amici ci siamo divertiti tanto ho avuto modo di partecipare al trial impegnativo con il mio suzu x il massimo del divertimento ..... appena sapete la data del prossimo avvisate !okok!
suzuki82

Nome: Giovanni
Fuoristrada Posseduto: suzuki sj

Messaggioda MarcoBotta » 02/11/2011, 21:39

Complimenti agli organizzatori anche da parte del 4x4SardegnaClub, presente in forze all'appuntamento, e da me personalmente! BRAVO* BRAVO*

Ancora una volta gli amici di Fuoristradaweb hanno dimostrato di essere uno dei gruppi più affiatati e simpatici dell'offroad sardo !okok! !okok!

Da parte mia, infine, una menzione speciale al punto di ristoro "da Zirbone", che mi ha dato la giusta carica per superare la mitica Trebina!!!

Alla prossima......
MarcoBotta

Nome: Marco
Club di Appartenenza: 4x4SardegnaClub

Messaggioda ITO69 » 03/11/2011, 0:08

salve a tutti!anch io sono soddisfato della bella domenica trascorsa insieme in collaborazione con il Sardegna Fuoristrada.Ringrazio i numerosi partecipanti al raduno provenienti da tutta la sardegna..il Sardegna Fuoristrada..e soprattutto la nostra associazione "fuoristradaweb" che anche in questa occasione ha saputo districarsi fra le varie difficoltà.Otttimo il percorso e il trial(tracciato insieme a Roberto Campus che ringrazio).ancora grazie a tutti.al prossimo raduno ragazzi!
ITO69

Nome: Massimo Solinas
Club di Appartenenza: FuoristradaWeb
Fuoristrada Posseduto: Suzuki

Precedente

Torna a News dall'Associazione