Fuoristradaweb.it

Monitor 2 din + DVD + GPS + DVB-T

Postate qui le vostre modifiche all'impianto elettrico, CB, GPS, Sensori ed ogni altra cosa vi venga in mente. Se possibile corredare di schema e/o fotografie.

Re: Monitor 2 din + DVD + GPS + DVB-T

Messaggioda Davide » 02/02/2010, 22:02

Grazie della segnalazione Gepesero, ora cerco di capire cosa avete scritto... meno male che esiste il Traduttore di Google !! :-)

Il Web Master della A.S.D. Fuoristradaweb
Davide
Amministratore

Nome: Davide
Club di Appartenenza: Fuoristradaweb
Fuoristrada Posseduto: Toyota KDJ 90

Messaggioda GEPESERO » 03/02/2010, 21:56

jejejeje, il traductore de google es una merda como tutos los traductores ¿se dice así?, me parece que nos entenderemos mejor sin traductor porque cambia el sentido de las frases.

Credo che ci capiamo meglio senza un traduttore, perché cambia il senso delle frasi.

bueno, ésta ha salido bastante bien !okok!

Bene, questa traduzione sta andando abbastanza bene

lo iré utilizando !okok!
Saludos
Miquel
GEPESERO

Messaggioda Davide » 03/02/2010, 23:13

ah ah ah "una merda" l'ho capito benissimo!! :-) ah ah ah

Il Web Master della A.S.D. Fuoristradaweb
Davide
Amministratore

Nome: Davide
Fuoristrada Posseduto: Toyota KDJ 90

Messaggioda GEPESERO » 04/02/2010, 0:40

:-))) :-))) :-))) :-))) !okok!
Saludos
Miquel
GEPESERO

Messaggioda darex58 » 09/02/2010, 22:39

rieccomi..scusate ma ero via per lavoro
allora.. cerco di riepilogare e allegare se riesco alcune foto
all'epoca costava 154 Euro ed è stata spedita dichiarando in fattura un valore di 80 Euro.
Ora.. per quello che so ed ho capito leggendo, se si scleglie DHL come corriere si è meno soggetti a controlli e la merce viene sdoganata direttamente da loro paganto il valore delle tass di ingresso su quanto dichiarato in fattura. Alle spese di dazio vanno aggiunte le spese fisse di sgoganamento che sono piu' o meno una decina di euro e comunque, anche pagando su tutto si risparmia comunque moltissimo e i prodotti per me sono ottimi (consideriamo che comunque i pezzi ed i materiali usati da famose case che producono apparecchi elettronici montano comunque le loro schede). Tempi di consegna monitorati con DHL passo dopo passo e in 4 giorni la merce era in ufficio. Funziona tutto perfettamente. Il gps trova in massimo un minuto i satelliti considerando che l'antenna che comunque ha mi sembra 3 metri di cavo l'ho lasciata dentro il cruscotto appoggiata alla radio. Provato con IGO che tuttora uso, con il tomtom , con route 66 e tutti funzionano perfettamente. Legge da scheda che arriva (per il mio apparecchio) a 8 giga e vede tutti i file, stessa cosa dalla presa usb e dal collegamento all'IPOD. Il Bluetooth si collega immediatamente nel salire in macchina ed e' chiaro . La tv prende i canali digitali e li mantiene bene da fermo. (tanto mentre uno va non vede di certo la tv).
questo è l'url della radio che ora costa 184 Euro (sono aumentati i prezzi du tutto anche da loro)

http://www.chinavasion.com/product_info ... -gps-dvbt/

se mi dite come posso fare allego le immagini della radio montata anche se ancora manca la mascherina perchè devo adattarla alla Santafe
darex58

Nome: dario

Messaggioda Zirbone » 09/02/2010, 23:46

Grazie Darex sei stato per me molto chiaro....per caricare l'immagine clicca il tasto "RISPONDI" ed in basso sulla sinistra trovera "INVIA ALLEGATO" e ti da la possibilità di caricare facilmente le tue foto.
Zirbone
Presidente

Nome: Simone
Fuoristrada Posseduto: Land Rover Discovery

Precedente

Torna a Impianto elettrico, schemi e varie