Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

IMG-20161101-WA0023 Come poteva festeggiare Halloween il Fuoristradaweb se non in fuoristrada?

Abbiamo colto l’occasione offerta dagli amici di Gens Bikers, che ci ha permesso di partecipare ad una bella manifestazione che rievoca vecchi ed indelebili ricordi, ovvero quelli vissuti durante le edizioni del Guilcier Stone assieme agli amici delle Camionette del Guilcier di Ghilarza.

Il territorio e la zona dove si è svolto il raduno, richiamava quei percorsi, stranamente asciutti, complice un novembre primaverile.

7 gli equipaggi del club che hanno preso parte a questa manifestazione dove la caratteristica maggiore dei percorsi è stata la roccia.

Antichi viottoli e passaggi tecnici di media difficoltà ci hanno accompagnato per tutta la mattinata, sino a raggiungere, per noi in perfetto orario, il pranzo, ottimo ed abbondante offerto dagli organizzatori.

È stata una buona occasione per rivedere vecchi amici accomunati da questa passione e passare una splendida giornata in allegria ed amicizia, sfottendoci giusto un po’.

Complimenti vivissimi all’organizzazione, Road Book semplice ed intuitivo, presidi lungo il percorso sempre disponibili e le “pause” rinfresco ottime ed abbondanti.

Ora vi lascio alle foto.

 

 Guarda le foto.

Commenti  

 
+2 #1 simone 2016-11-04 22:46
Bellissima giornata in compagnia di buoni amici
 
 
+1 #2 zirbona 2016-11-05 11:46
Bella giornata complimenti a tutti! :-)
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna