Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

 

 

20160529 172952Ciao a tutti.

Racconto questa terza tappa del trofeo XTCSardegna con un po di ritardo.

Ci scusiamo con gli amici delle Campagnole del Marghine, anzi mi scuso mer il ritardo dovuto a tentare di rintracciare un congruo numero di foto, ma non ci sono riuscito.

Bene, che la terza tappa XTC Sardegna fosse molto impegnativa lo si sapeva. La location ed il club delle Campagnole del Marghine ci hanno fatto sentire tutta l’esperienza delle precedenti competizioni.

E’ stata dura ma allo stesso tempo molto affascinante ……questa zona del Marghine è particolare ed il suo antico bosco rende i percorsi ancora più sorprendenti ……se poi aggiungi che una delle prove sino alle scorse edizioni era limitata ai prototipi, mentre quest’anno l’hanno inserita nei preparati, potete pensare quanto sia stata dura.

In questa tappa si è aggiunto due nuovi equipaggi nella categoria dei preparati,  uno alla loro prima esperienza nelle competizioni ed un veteran della categoria.

Le giornate sono state faticose ma ben ripagate dai risultati. Gli equipaggi del Fuoristradaweb si sono aggiudicati i primi due posti sia in Gara 1 che in Gara 2, sia nella classifica finale della terza tappa di Bolotana.

Come club, amando i boschi come quelli di Bolotana, abbiamo optato per viverlo completamente ed approfittando dell’ospitalità dei padroni di casa, abbiamo potuto campeggiare sin dal venerdì.

Complimenti a tutto lo staff del Fuoristradaweb che come al solito si è contraddistinto per lo spirito di gruppo e l’affiatamento di tutti ii soci presenti nonché la vicinanza con continui messaggi per chiedere le novità da parte di chi per impegni vari non ha potuto partecipare a questa tappa.

Come dicevo le foto sono poche, ma su Facebook abbiamo condiviso i video dei tanti amici che ci hanno seguito.

Ora ci godiamo la meritata pausa estiva e ci vediamo a Sinnai (CA) l’1/2 ottobre 2016.

Categoria Super Serie

1° Vento Canu - 4X4 Club 7 Fradis; 2° Pes Pes - 4X4 Club 7 Fradis; 3° Manca Manca - 4X4 Club 7 Fradis; Secchi Secchi - Le Campagnole del Marghine;   Ena Campus - JK Sardinia;

Categoria Preparati

1° ALTEA SPANO - Fuoristradaweb; 2° VENTURI NAIMOLI Fuoristradaweb; ARRAS CUCCA - Gorroppu Extreme;  4° DEIAS MEREU Fluminimaggiore; CARATZU CARATZU Santulussuegiu;    6° MAMELI DERIU - Le Campagnole del Marghine 7° ORRU’ COSTA 4X4 Club 7 Fradis; 8° MORO CALRESU - Gorroppu Etreme.

Ciao Zirbone.

 

Guarda le foto

Commenti  

 
+2 #1 sandro 2016-06-14 18:35
.....bei percorsi, impegnativi e tecnici.....due belle giornate 8) 8)
 
 
+2 #2 giorgiomario 2016-06-15 10:18
Dalle poche foto si evince che vi siete sicuramente divertiti tantissimo! quella zona della Sardegna è pesantissima, ricordo il percorso fatto dai prototipi ed era notevolissimo!
complimenti ragazzi :D
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna