Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

IMG-20160423-WA0073Iniziamo con la fine, perché sono meritatissimi.

Complimenti per la scelta dei percorsi, per lo sbattimento nel prendere contatto coi vari privati e per tutti i km che avete dovuto percorrere, solo per il piacere di farci divertire.

Gii Amici del 4x4SardegnaClub non si sono traditi nemmeno questa volta.

Arrivata oramai alla 4^ edizione, l’Alba & Tramonto è diventata una di quelle occasioni, che aspetti ogni anno, per stare due intere giornate con vecchi e nuovi amici e godere pienamente della nostra bellissima isola.

Ora raccontiamo questa esperienza dal nostro punto di vista.

Tre gli equipaggi in partenza, adunata alle 04:00 (ora da pazzi) per raggiungere Escalaplano ed essere pronti a partire per le 6:00.

160 i km che ci separano dalla meta, che quest’anno è stata decisa in quel di Allai, presso l’agriturismo Is Meriagus., dove abbiamo consumato un ottimo cena.

Per la giornata di sabato: Il percorso bello, impegnativo quanto basta (è sostanzialmente una marathon e quindi non è che si possa andare sul troppo hard) con paesaggi splendidi condito da tanti guadi. La pioggia di mezza mattina ci ha salvati dalla troppa polvere, rendendo il tutto più interessante.

Per la giornata di domenica: il nostro compito, come club era preparare un percorso di trasferimento da Allai, sino ai piedi di Monte Arci, cercando di mantenere il trend del percorso del sabato e speriamo di esserci riusciti (dai commenti sembra di si), inoltre dovevamo prendere posto per poterci sistemare per il pranzo.

Ospiti di eccezione per pranzo Marco (Valentina ci sei mancata), Tommy e Marzia, Amici del 4x4SardegnaClub che non vedevamo da un po’ e per non farci mancare gli abbiamo “Griffato” la macchina, omaggiandoli dell’adesivo della nostra associazione.

Ora vi lascio alle foto, ciao ed "Atteros annos menzus"

Zirbone.

Guarda le foto

Commenti  

 
+2 #1 zirbona 2016-04-27 13:06
Come al solito non ci siamo smentiti nemmeno stavolta! :lol: Simo da solo non vai più da nessuna parte! ;-)
 
 
+1 #2 sandro 2016-04-27 16:13
...quest' anno non abbiamo partecipato ma l' accoglienza e la disponibilità del 4x4 sardegnaclub è stata come sempre ottima :-) :-) :-)
 
 
0 #3 zirbone 2016-04-28 10:42
Ok......sei gelosa di Marco vero?
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna