Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

DSC 4080 Si è svolta il 12 e 13 marzo u.s. a Gonnesa la prima tappa del Trofeo Regionale Sardo XTC, una novità che ci permette di dimenticarci della nostra insularità, sempre penalizzante nei trasporti, concedendoci così’ la possibilità di partecipare a questa rinomata manifestazione.

Quando il 23 novembre 2015 ho appreso la notizia ho pensato: “ Che bello sarebbe se qualche il  nostro club riuscisse a partecipare al trofeo con qualche equipaggio!” e, contemporaneamente, ho ricevuto la chiamata del socio Sandro che mi proponeva di fare squadra con lui come navigatore.

Ed eccoci qua, io con alle spalle una sola esperienza di competizione in questo campo quando partecipammo con Simone C. all’unica tappa isolata dell’XT e Sandro, con nessuna esperienza di questo genere, a festeggiare il primo posto categoria preparati nella tappa appena svolta a Gonnesa.

Difficile descrivere tutto quello che abbiamo vissuto, tensione, paura, scariche di adrenalina, confusione, ansia da prestazione, un mix di sentimenti che non hanno mai lasciato spazio alla resa davanti alle varie difficoltà.

Un plauso doveroso agli organizzatori, che hanno accettato la sfida, soprattutto burocratica, permettendoci di  metterci in gioco.

Ma un grosso ringraziamento va a tutti i soci del FuoristradaWeb che, come ormai dico da tempo, è diventata una famiglia più che un club. Tutti a disposizione nel darci una mano nelle cose semplici come nelle cose meno semplici,  permettendoci di stare concentrati per arrivare al risultato finale. La vittoria di Sandro e mia, in realtà, è di tutto il club. Per il supporto datoci, la disponibilità e la fratellanza, la medaglia è di tutti.

Ora, ci prepariamo per la tappa di Dorgali, con la speranza, quasi certezza, che per quella data andremo in più equipaggi (forse saremo in tre)  ad affrontare le sfide che il GorroppuExtreme, club territorialmente ospitante, ci riserverà.

Aggiungo la classifica della prima tappa di Gonnesa:

Categoria Super Serie

1° Ena Campus - JK Sardinia; 2° Vento Canu - 4X4 Club 7 Fradis; 3° Secchi Secchi - Le Campagnole del Marghine; 4° Pes Zedda - 4X4 Club 7 Fradis; 5° Manca Manca - 4X4 Club 7 Fradis

Categoria Preparati

1° Venturi Naimoli - Fuoristradaweb; 2° Orrù Costa 4X4 Club 7 Fradis; 3° Deias Mereu - 4X4 Club 7 Fradis; 4° Arras Cucca - Gorroppu Extreme 4X4

Vi lascio alle prime foto.

Zirbone!!

Guarda le foto Ufficiali XTC

Guarda le foto di Massimo e Serenella

Guarda le foto di Simone

Guarda le foto di Gianni e Luca

Commenti  

+2 #1 simone 2016-03-15 13:00
Dopo aver letto le tue parole Simo, non son riuscito a trattenere quell emozione che ho trattenuto al momento della premiazione . Sono fiero di voi e di far parte di questa splendida famiglia

+2 #2 gianni.c 2016-03-15 17:49
E' vero che gli ultimi tristi avvenimenti in famiglia, mi hanno reso una persona molto sensibile, ma mi hanno fatto capire, ancora di più, quanto è importante voler bene chi ti sta intorno.
Questi due giorni da trascorrere insieme li aspettavo da tempo, conoscendovi sapevo che sarebbe stata una bellissima esperienza, ma questa appena passata sarà veramente indimenticabile.
Come dice Simone, l'emozione di vedervi alle premiazioni in un meritatissimo 1° posto è stato è stata fortissima, a momenti le lacrime vincevano...............allora si, che mi avreste preso in giro!!!!!

Grazie.................

+1 #3 zirbone 2016-03-15 23:11
Grazie Somone e Gianni il vostro pensiero mi riempie di orgoglio!

+1 #4 zirbone 2016-03-15 23:24
Pubblicate le foto di Orso e Serenella....begli scatti e grazie.

+1 #5 sandro 2016-03-16 07:22
....mi stò riprendendo giusto oggi !!!, come già detto un Team spettacolare, senza il vostro aiuto non saremo riusciti ad arrivare fino in fondo.....un grazie particolare anche al ""mio"" navigatore che grazie alla sua esperienza è riuscito a portare al 1° posto quella MDM :D :D :D :D :D

+2 #6 gianni.c 2016-03-16 09:18
Venturi, ma a Gonnesa ti hai fumato qualche pianta di mirto?
Non devi mai dire certe cose, che quello si gonfia ancora di più.
Anzi, dovrebbe essere lui a ringraziare quella macchina che l'ha fatto arrivare 1°. Visto com'era felice alle premiazioni?

+1 #7 sandro 2016-03-16 10:26
Gianni, bisogna accontentarlo un pò....altrimenti a dorgali chi mi naviga ??!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

+1 #8 gianni.c 2016-03-16 11:18
Se è tutta discesa, posso navigarti io.

+1 #9 zirbone 2016-03-16 13:59
Gianni ci diamo il cambio, io salgo poi ti passo la parrucca e tu scendi ok? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

+1 #10 gianni.c 2016-03-16 15:56
Mmmhhh....possiamo provare. Quelle che ci puo' tradire è la forma della pancia. La tua è piu' pronunciata.

+1 #11 andrea cocco 2016-03-16 17:28
Finalmente trovo un momento per scrivere.
Volevo fare i complimenti a Sandro per la magistrale guida dello splendido Defender, ma soprattutto volevo complimentarmi con il Presidente Simone per la splendida prestazione da navigatore, con la quale ha dimostrato tutta la sua esperienza nel fuoristrada.
Complimenti anche a tutta la squadra del Fuoristradaweb.
Indiscusso meritato primo posto.

+1 #12 gianni.c 2016-03-16 18:46
Ma è l'Andrea Cocco che conosco io? :lol:

0 #13 orso 2016-03-17 17:31
In questi due giorni, mi son divertito moltissimo, e naturalmente vi faccio un grandissimo applauso ai vincitori della prima tappa BRAVO SANDRO; BRAVO SIMONE N. ; BRAVO GIANNI; BRAVO SIMONE C.; BRAVO LUCA, BRAVO ANDREA M; BRAVO ANDREA C; BRAVA SERENELLA; BRAVA MARISA; BRAVA FEDERICA; BRAVO IO.....dimentico qualcuno iiii :D :D :D

+1 #14 pierpaolo 67 2016-03-19 20:35
solo oggi son riuscito a vedere le foto che dire..... rinnovo i complimenti a tutti :lol: :lol: :lol:

0 #15 segretariopazzo 2016-03-31 21:36
:lol: :lol: Giusto un po' in ritardo ma sempre intempo per fare i complimenti a Sandro, Simone e tutto il resto della combriccola e miraccomando preparatevi bene :o :o per la prossima tappa :lol: :lol: e non dimenticate di divulgare e promuovere la new generation fusion club :o :oops: :lol:

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna