Warning: imagecreatefromjpeg() [function.imagecreatefromjpeg]: gd-jpeg, libjpeg: recoverable error: Premature end of JPEG file in /web/htdocs/www.fuoristradaweb.it/home/plugins/content/yoo_gallery/lib/thumbnail.php on line 48

Warning: imagecreatefromjpeg() [function.imagecreatefromjpeg]: '/web/htdocs/www.fuoristradaweb.it/home/images/stories/Fotografie/2016-01-06-IF/20160106_100642 (480x640).jpg' is not a valid JPEG file in /web/htdocs/www.fuoristradaweb.it/home/plugins/content/yoo_gallery/lib/thumbnail.php on line 48
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

IMG 20160106 132347La seconda uscita sociale dell’anno, in questo inverno del tutto anomalo, è andata benissimo: una forte nevicata ci ha accompagnato per gran parte del tragitto sino a raggiungere il Bruncu Spina, non potevamo chiedere di meglio.

La giornata inizia presto, alle otto siamo già in strada per raggiungere la periferia di Fonni, dove abbiamo incontrato l’amico Franco che ha trascorso la giornata assieme a noi, facendoci da guida.

Uscita relativamente tranquilla, il percorso scelto ci ha regalato qualche passaggio tecnico…….reso  decisamente più affascinante dalla forte nevicata che ci ha costretto  ad optare per un  pranzo al chiuso, cosa che non ci piace tanto.

Dopo pranzo ancora un bel tratto di strada, una salita interminabile e insidiosa terminata in notturna.

Le foto purtroppo sono pochine perché, il freddo e le sferzate di maestrale miste a ghiaccio e neve, non sono gradite ai fotografi che hanno preferito il calduccio degli abitacoli dei 4x4.

In questa occasione abbiamo conosciuto Angelo, giovane appassionato di off road,  che si sta affacciando a questo mondo, speriamo solamente di averlo accolto nel migliore dei modi.

Ora basta parlare, vi lascio a qualche foto.

Zirbone.

 

Guarda le foto

Commenti  

 
+1 #1 orso 2016-01-07 20:11
che bella giornata! :lol: :lol: :lol:
Come sempre al top di tutto
 
 
+1 #2 Davide 2016-01-10 19:32
Belle foto e belle escursione, complimenti!! :roll:
 
 
+1 #3 assohilux 2016-02-29 17:39
Eccomi, finalmente dopo aver recuperato la password ed essermi liberato un po' dal lavoro posso rispondere e ringraziarvi per la bellissima giornata, e la bellissima accoglienza, siete proprio come una famiglia, mi ha fatto davvero piacere incontrarvi e spero di rivedervi il più presto possibile, perché al momento ho il toy in modalità sthealt :lol: purtroppo ho avuto qualche problema con la stradale a fine gennaio ed ora mi sto mettendo in "regola".
 
 
0 #4 zirbone 2016-02-29 19:26
Bene, ci ha fatto veramente piacere, quando risolvi con la macchina fatti sentire che se ti fa piacere vieni a farti un altro giro.
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna