IMG 0515Era quasi andato in fumo il progetto di trascorrere i festeggiamenti di Capodanno assieme ma, alla fine, la voglia è stata talmente tanta che non abbiamo potuto fare a meno di finire l’anno 2015 e iniziare il 2016 noi e la nostra passione per il 4x4.

Impegni lavorativi e familiari, non ci hanno permesso  di terminare l’anno sporchi di fango dopo il classico giro pre-cena del 31,  infatti la serata  inizia direttamente presso l’hotel Meridiana di Arbus.

Prendiamo le camere e diamo inizio ai festeggiamenti che ci accompagneranno sino alla mezzanotte…..e dopo aver ballato e riso come al solito per festeggiare l’inizio del nuovo anno, alle 4 del mattino grandi e piccoli, si decide di andare a nanna.

La mattina, colazione da signori alla 09:30 e si parte per raggiungere l’amico/socio Valentino che, quest’anno, si è offerto di farci conoscere dei nuovi itinerari.

I passaggi tecnici non si sono fatti desiderare accompagnandoci per tutta la giornata attraversando panorami mozzafiato.

Non sazi dal cenone, parte la sfida culinaria del pranzo del primo dell’anno e sulla tavola, preparata in due minuti, compare ogni tipo di leccornia.

Si mangia e si brinda a questo 2016, tappa importante per la nostra associazione dato che quest’anno festeggia il suo primo decennio di vita.

Ripuliamo come sempre tutta la location e ripartiamo.

Valentino non ha ancora terminato le sorprese e ci conduce lungo una zona bellissima compresa negli ormai abbandonati complessi minerari sino a rientrare, ormai notte, ad Arbus.

Tappa al bar per un caffè e poi, un po’ malinconici, ci si saluta e tutti a casa.

Questo è lo spirito di questo Club che ormai è diventato una grande famiglia.   

Ora vi lasciamo alle foto, buona visione.

 

Guarda le foto di Pierpaolo

 

Guarda le foto di Ignazia

seoLinks