Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

IMG 20150222 142438Eccoci qua a raccontare una uscita sociale che si rimandava da tempo con ospite d’eccezione, una rappresentanza del 4X4GorroppuExtreme di Dorgali.

Il tempo non è stato molto clemente e la pioggia ci ha accompagnato per tutta la giornata…..ha reso ancora più interessante il percorso realizzato per l’occasione.

Gli amici di Dorgali avevano piacere di fare un giro sul Monte Arci e finalmente siamo riusciti ad accontentarli.

La giornata si è svolta in un clima di serenità ed amicizia, il percorso era caratterizzato da sterrati tranquilli, che se non fosse stato per le condizioni meteo sarebbero stati anche panoramici, e passaggi più tecnici, ma comunque nulla di esagerato.

Per il pranzo, vista la pioggia, ci siamo appoggiati ad una delle strutture che il monte offre ai suoi visitatori, come il nostro solito un pranzo succulento, anche se un po’ affumicato, e dopo tante chiacchiere e risate, ripulito il tutto, siamo ripartiti per un rientro tranquillo.

Nella speranza che gli amici di Dorgali si siano trovati bene….. vi lascio alle poche foto.

Guarda le foto del panoramico di Gabriela

Guarda le foto del panoramico di Zirbone

Commenti  

+3 #1 sandro 2015-02-25 16:55
...come sempre in ottima compagnia :D :D :D

+2 #2 daniele.s 2015-02-25 21:29
Ottima giornata spensierata come sempre, bellissima la compagnia :P :P :P

+2 #3 simone 2015-02-25 23:12
dopo tutte quelle rocce che di solito attraversiamo, ci voleva proprio un pò di fango con cui divertirsi un po ................ :lol:

+3 #4 adrianocbr900 2015-02-26 09:21
Gli amici di Dorgali si sono trovati non bene,ma benissimo! :-)

Abbiamo passato una giornata molto divertente,giocando con tutto quel fango che da noi e' piu' difficile trovare.

Bellissimo il posto,nuovo a tutti noi,peccato un po per la giornata coperta che ci ha nascosto gran parte paesaggi.

La compagnia e' stata come sempre ottima come ottimo era il pranzo che ci avete offerto,eravamo pieni da scoppiare :D

Abbiamo riso e scherzato tutto il giorno,veramente come sempre un bell'ambiente.

Vi ringrazio ancora a nome di tutto il Club per la bella uscita e speriamo di riuscire a ricambiare quanto prima! :-)

Adriano Arras

Presidente Gorroppu Extreme 4x4 Dorgali

+2 #5 Segretario Pazzo 2015-02-26 17:54
Buonasera a tutti
Eccomi qua, anche se questa volta in vece di navigatore, causa rotture varie.... :o :o mi sono divertito ed ho passato una giornata diversa e simpatica in compagnia di amici fantastici e super accoglienti.
I fantastici luoghi visitati non mi erano del tutto nuovi, in parte li avevo già visitati, ma percorrere quei tracciati insieme a tutti voi è bello come se fosse la prima volta.
Grazie mille a tutti i partecipanti per l'organizzazione e l'intrattenimento finoo a tarda serata e mi auguro con tutto il cuore si possano ripetere eventi simili ....a condizione che a pranzo o nel dopo si parli di toyota VS defender :D :D :D :D
Un saluto, Luca

+1 #6 zirbone 2015-02-26 19:23
E' stato per noi un grande piacere avervi ospiti!!!
Mi spiace solo che per pranzo c'era poca roba da mangiare :lol:

+1 #7 Segretario Pazzo 2015-02-27 09:59
E' verooooo !!!! Per pranzo tutti a dieta ....solo verdura bollita... :lol: :lol: :lol: :lol: Ma alla fine abbiamo recuperato con i fanghi di bellezza :lol: :lol:

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna