Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

IMG 20150125 114622Il pensiero di Sandro era di andare a Belvì (NU), partecipare a Su Focaroni (per tradizione viene fatto un grande fuoco in piazza) e tutti assieme stare a dormire dalla mitica Marianna presso l'Hotel Edera, per raggiungere la neve l'indomani.

Peccato per le poche adesioni, perchè il pensiero lo abbiamo rispettato in pieno .....anche se ci siamo dovuti accontentare de su Focaroni di un caminetto.

Tre gli equipaggi che hanno preso parte a questa uscita, partenza al primo pomeriggio da Sanluri io e Sandro, prima tappa a Furtei dove recuperiamo Pierpaolo da lì raggiungiamo Belvì dirigendoci direttamente presso l'Hotel Edera...prendiamo possesso delle camere, piccolo aperitivo e cena tutti assieme......

La mattina ci svegliamo di buon ora, dopo la solita abbondante colazione ci dirigiamo a Fonni, presso l'impianto di risalita e finalmente posso provare il mio slittino, rigorosamente arancione.....i bambini si divertono ed i grandi sono ritornati per un paio d'ore bambini.

Torniamo a Belvì per il pranzo, Marianna gentilissima padrona di casa ci fa trovare come in famiglia, ma è arrivatal'ora di rientrare....peccato.

Bellissimo WeekEnd.

Grazie a tutti ciao Andrea.

Guarda le foto del panoramico di Ignazia e Sandra

 

Guarda le foto del panoramico di Pierpaolo

 

 

Commenti  

 
+5 #1 sandro 2015-01-27 21:09
bel week-end :-) :-)
 
 
+3 #2 daniele.s 2015-01-27 22:26
Ottimo reportage, veramente un peccato ma pultroppo per impegni familiari abbiamo rinunciato a questa bellissima avventura, sara per la prossima!!
 
 
+1 #3 zirbone 2015-01-29 09:54
Ed anche quest'anno mi sa che la neve ce la sogniamo....ed è il terzo consecutivo!!
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna