Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

IMG 7957La Befana monella per il FuoristradaWeb Club è un appuntamento, che lo scorso anno è nato quasi per gioco ma, avendo riscosso un forte interesse dai componenti del club più votati al fuoristrada tecnico, è stato riproposto anche quest'anno.

Il tracciato, studiato per non appesantire eccessivamente la giornata rispetto alla prima edizione, è stato ridotto ad un solo  km (contrariamente ai tre dello scorso anno) di passaggi tecnici resi decisamente ancora più insidiosi dal fondo viscido.

Sette gli equipaggi che vi hanno preso parte. Questa edizione della Befana Monella 2.0 è stata dominata dalle prestazioni del Defender del socio Sandro che, amante dei passaggi in aderenza e senza eccessi, è riuscito ad adattare il suo veicolo alle proprie condizioni di guida e ha percorso, con solo qualche piccola difficoltà, un tracciato degno di una prova di XT.

Per il resto, scalette e verricello hanno contribuito alla conclusione della prova....giusto per il trasferimento alla location del pranzo.....dove, manco a precisarlo, c'era da mangiare di tutto e di più.

Dopo il pasto e la pulizia del locale che ci ha ospitato, c'è stato il tempo anche per una variantina prima di rientrare in paese.....ove siamo arrivati nuovamente affamati e quindi abbiamo "merendato".

Il tutto è stato accompagnato da una bella atmosfera amichevole e gioviale....prorprio come nelle migliori famiglie....questo è il FuoristradaWeb Club.

Ora vi lascio alle foto.

Zirbone.

 

Guarda le foto di Pierpaolo e Federico

 Guarda le foto di Sandra

 Guarda le foto di Matia

 

Guarda le foto di Gabriela

 

Commenti  

 
+2 #1 sandro 2015-01-08 07:30
...questo reportage mi lusinga :P :P
 
 
+3 #2 adrianocbr900 2015-01-08 07:49
Bella uscita ragazzi!!

:-) :-) :-) :-) :-) :-)
 
 
+1 #3 simone 2015-01-08 22:16
bellissima uscita :-)
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna