Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

20150101 143740 (FILEminimizer)Ed eccoci qua….come da tradizione, ci ritroviamo a raccontare uno strepitoso capodanno passato assieme a questa grande famiglia che è il FuoristradaWeb Club.

Si proprio così, la voglia di trascorrere delle giornate assieme va ben oltre la passione che ci accomuna e fa si che alcuni soci, pur non avendo la possibilità di trascorrere le due intense giornate di offroad, abbiano comunque scelto di raggiungerci direttamente presso il villaggio Tanca Piras di Nebida (https://www.facebook.com/pages/villaggio-tanca-piras-nebida/104228627695?fref=ts)

Il programma era semplice ma comunque intenso, il giorno 31 appuntamento da signori (sono le 09:40) quando ci incontriamo, il giro è caratterizzato da passaggi tecnici su roccia con qualche possibile tiro di verricello, i passaggio dopo passaggio raggiungiamo la località di Nebida intorno alle ore 18:00; ultimate le formalità prendiamo le camere e, nel mentre che si gusta un ottimo aperitivo, si viene raggiunti dagli altri componenti del club, sino a formare una allegra tavolata di trenta persone  fra adulti, ragazzi e bambini.

L’animatore è al top e si accorge subito che saremmo stati un ottima spalla per la sua animazione. La serata scorre in piena armonia ed esilarante allegria, la cena è perfetta, pietanze ottime ed abbondanti, la mezzanotte arriva in fretta e dopo il brindisi, più di uno, e qualche amaro….,più di uno, ci si butta in pista per dare il meglio di se stessi…… e si fanno quasi le quattro, ci diamo la buonanotte e appuntamento per la colazione non prima delle 10:00 come richiesto anche dai titolari del villaggio.

Dopo una splendida colazione con le ottime  torte fatte in casa e aver scambiato qualche battuta con lo staff del villaggio, si riprende la marcia.

Il percorso del 1° giorno dell’anno è decisamente panoramico rispetto a quello dell’ultimo, la bella giornata di sole ci permette di godere di paesaggi mozzafiato sino a raggiungere la zona pranzo, nei pressi di Buggerru.

E’ qui che il FuoristradaWeb Club da il meglio di se, in poco tempo, fuoco acceso, mega tavolata stile matrimonio all’italiana ed ogni ben di Dio a disposizione.

Battute e risate non mancano e si fanno le 16:30,  si smonta  il tutto e si raggiunge Buggerru, dove qualcuno preferisce staccarsi e rientrare per non fare troppo tardi, ma alcuni irriducibili, non sazi degli sterrati percorsi, preferiscono portare al termine gli altri 80 km di itinerario che conducono a Montevecchio dove giunti verso le 19:45 decidono di cenare per poi far strada ognuno per casa propria.

Ecco qua in poche righe, il racconto di una tradizione che consolida sempre più un bellissimo gruppo di appassionati.

Nella speranza di un super 2015 vi lascio alla visione delle foto.

Zirbone.-

Guarda le foto di Giulia

 Guarda le foto di Sandra

 Guarda le foto di Simone

Commenti  

 
+2 #1 orso 2015-01-02 20:22
Un bellissimo augurio di 2015 a tutti. Una giornata, stupenda, una festa bellissima . AUGURI A TUTTI VOIIIIIii :lol: :lol: :lol:
 
 
+1 #2 Davide 2015-01-03 23:27
Belle foto, rendono bene il percorso. Noto con piacere che Giorgio ha un nuovo mezzo super preparato! Mi sa che qualcun'altro va a piedi invece! ah ah ah
 
 
+1 #3 giorgiomario 2015-01-04 13:25
Ragazzi ci siamo veramente divertiti moltissimo....
È stata proprio una bellissima esperienza e speriamo quanto prima di ripetere :)
Si Davide, bellissimo salto di qualità ahah :D
Peccato non esserci stati il primo, ma ci rifaremo quanto prima :)
Un abbraccio a tutti e buon anno
 
 
+2 #4 sandro 2015-01-04 20:27
...un buon inizio !!! :lol: :lol: :lol:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna