CAM00391Sono stati nove gli equipaggi, del FuoristradaWeb club, che hanno preso parte a questo appuntamento, organizzato dalla Pro-Loco del comune di Buggerru, con la collaborazione degli amici del SardegnaFuoristrada.

La mattina era caratterizzata da un forte vento caldo di scirocco, che ha portato da terre lontane, oltre al caldo, il colore del cielo rosso, rendendo i paesaggi surreali.

Le iscrizioni si sono svolte in breve tempo e, dopo la cosegna del RoadBook (peccato essere rimasti senza adesivi perché finiti), si è partiti attraverso sterrati semplici intervallati da delle varianti con passaggi più tecnici che hanno reso il percorso decisamente più interessante, senza però creare quelle noiose code, transitando in numerosi siti minerari sino a raggiungere nuovamente il bellissimo paese di Buggerru.

Per il pranzo, per noi la scelta è stata al sacco, ci siamo rifugiati nella vicina pineta, come al solito, il pranzo è stato un attentato a qualsiasi tipo di dieta.

Ci attende il trial, che è stato organizzato all'uscita del paese, vista mare. Passaggi tecnici tra pietre e salite ripide hanno caratterizzato questo percorso.

I complimenti vanno a tutta l'organizzazione, il prezzo del solo raduno era decisamente corretto, il RoadBook, preciso in ogni sua nota, ci ha permesso di percorrere l'intero tracciato senza nessuna esitazione.

Non resta che lasciarvi alle foto ed augurarvi una prossima edizione.

 

Guarda le foto di Simone

Guarda le foto di Sandra

Guarda le foto di Ignazia

 

seoLinks