IMG 20141026 103353Gli Amici Soci Daniele e Miriam, ci hanno fatto da ciceroni in questa uscita sociale, ospitandoci nel loro bellissimo territorio del Montiferru.

La mattina l'appuntamento è alle nove e trenta, 12 equipaggi alla partenza ed una new entry, con una Jeep KK nera nuova nuova, conosciamo Andrea ed Assuntina scambiando due chiacchiere sul percorso.

E dopo il breve scambio di battute e si parte....il Montiferru ha un fascino particolare ed attraverso sterrati semplici raggiungiamo, per una breve visita, una vecchia miniera di ferro, dove qualcuno tenta di farsi il bagno in una piccola pozza di acqua.

Piano piano e con particolare attenzione agli ospiti graditi, raggiungiamo la zona pranzo, dove diamo il meglio delle nostre doti, mangiando ogni tipo di leccornia, accompagnata a dell'ottimo Carignano offerto da Andrea edAssuntina, che hanno anche portato un po di dolci....a dirla tutta i dolci non sono mancati per niente in questo mega pranzo degno di un  matrimonio.

Dopo pranzo, ripulito per bene, direi meglio di prima, lo stabile che ci ha ospitato per il pranzo, salutiamo i nuovi amici, che optano per rientrare a casa per non fare tardi e ci addentriamo in altri sentieri che ci permettono di prendere atto che le copiose piogge dello scorso inverno hanno fatto la loro anche sul Montiferru e, vista la condizione degli sterrati, decidiamo di rifare la variante hard del II° Memorial Tonino Cubeddu che è diventata veramente interessante.

Si è fatta sera, una pausa al bar per i saluti e si torna a casa.

Zirbone

Guarda le foto, non le ho separate per autore perchè ne ho poche..

 

 

Guarda le foto di di tutti

 

seoLinks