MG 3138....si quest'anno come partecipanti, ma comunque presenti.

Due giornate all'insegna del fuoristrada e dell'amicizia, sentimenti che hanno sempre caratterizzato la nostra associazione.

Sabato mattina l'appuntamento è alle 08:30 a Seneghe, salutiamo gli amici di sempre, la Nostra squadra è composta da Sandro su Defender e Luca su Suzuki, i navigatori Simone, Massimo e Matia che seppur giovanissimo partecipa attivamente alla vita del club.

Per poter dare una concreta mano agli organizzatori, la nostra squadra nella prima parte della mattinata gestisce le partenze e intorno alle 11:30 circa si da inizio alle danze.

La prima parte del percorso, apparentemente semplice è per noi risultata parecchio insidiosa, una serie di tornanti bagnati caratterizzati da un selciato particolarmente viscido, ci conduce alla parte della speciale con i passaggi più tecnici.

La squadra si sposta bene ed essendo l'ultima, si porta via tutte le postazioni che  seguono  sino alla fine del percorso.

I nostri mezzi, seppur non preparatissimi, se la sono cavata alla grande in mezzo a fango, rocce e stretti passaggi con salite mozzafiato, portandoci sino alla fine del percorso.

Domenica invece si è svolto il giro panoramico, nella prima parte della mattinata la pioggia l'ha fatta da padrone, rendendo il percorso ancora più interessante, lasciando poi spazio al sole ed al cielo azzurro permettendoci di godere degli splendidi panorami che riserva il monte di Seneghe.


Con i doverosi ringraziamenti agli Organizzatori, che hanno sudato non poco per preparare i due percorsi,  vi lascio alle poche foto che sono riuscito a recuperare, con la speranza di averne altre al più presto.

Zirbone.

Guarda le foto della speciale di Gaudenzio

 

Guarda le foto del Panoramico di Gaudenzio

 

Guarda le foto del Panoramico di Ignazia

 

Guarda le foto fornite dal Comitato

 

seoLinks