Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

IMG 8641

Una giornata all'insegna del buon cibo e del relax, una bella escursione sul Monte Grighine, una passeggiata ammirando i panorami spettacolari che si affacciano sui sentieri sterrati del monte. L'ottima compagnia ha reso bellissima la semplicità della giornata. Verso sera, poi, un salto sul Monte Arci per sgranchire le gomme  su percorsi decisamente più impegnativi per chiudere in bellezza la giornata.

Ciao Davide  .

Clicca qui per votare 
VOTACI!!!!    

Banner 

Fotografie di Ignazia

Fotografie di Giuseppina

Commenti  

+1 #1 zirbone 2013-04-26 08:57
Bellissima giornata senza nessuna pretesa...finalmente mi sono rilassato...gli sterrati del Grighine sono stupendi...ottimo il pranzo....ho mangiato solo qualche formaggella (se qualcuno dice il contrario mente)...divertente la passeggiata....forse un po' breve ma .....bella anche l'improvvisata su Monte Arci...da dove ne siamo usciti dopo le 21,00....ho ancora nel naso la puzza di quella fangaia bellissima :lol: :lol: ....cosa dire ancora...peccato per chi non è potuto essere dei nostri ;-) e per chi non è voluto essere dei nostri :-* .....alla prossima!!!

+1 #2 sandro 2013-04-26 10:44
...si una bella giornata, ottima l' improvvisata a monte Arci :-)

+1 #3 e.pes75 2013-04-26 11:17
Ottima giornata e ottima compagnia.
Unica pecca .. Troppa roba da mangiare. ;-) Grandiosa l'improvvisata a Monte Arci...

0 #4 zirbona 2013-04-26 11:56
Alla fine non si è potuto resistere alla tentazione! :D e come ha detto zirbone peccato per chi non ha potuto doppio peccato per chi non ha voluto essere dei nostri! :D :lol: ;-)

+1 #5 sultano62 2013-04-26 12:02
ottima giornata,povero bue rosso che fine ha fatto :lol: ora ci vuole un bel lavaggio x togliere la puzza dal toy :D :D

+1 #6 orso 2013-04-26 12:46
Ottimissimisiimisimiisima giornata. Ci siamo divertiti veramente tanto. La passeggiata al grighine, la super tavolata con i super pranzo, super desserte. Il tiramisù, la nutella, le formagielle , il bue rosso che dire :lol: :lol: :lol: Troppo contento. La ciliegina sulla torta il giro a monte in mezzo alla fangaia e la discesa scavata dalle intemperie che dire :lol: :lol:

PS unica pecca: devo ancora capire a chi è venuta l'idea di andare a fare una camminata, devo dirgliene 4... 8)

+3 #7 rampino 2013-04-26 15:09
Forse la più bella uscita fatta finora con il "fuoristradaweb". Relax: voto 10 e lode; panorami: 10 e superlode, mozzafiato (penso tra i più belli della Sardegna
compagnia: 10 e extra-super lode
organizzazione: 10 e mega super lode
fuoristrada: 5 al mattino, 8+ alla sera
cibo: n.p. (unica pecca - non ho assaggiato nulla perché non c'era praticamente nulla di buono, solò robaccia!!!!)
Un sentito grazie al Presidente Davide, al vice Simone che onnipresente ha organizzato in modo estemporaneo una "discesa" da paura e soprattutto un calorosissimo abbraccio a tutti i partecipanti.... TROOOOOPPO TOGHIIIIIII
POCHI MA BUONI

+2 #8 zirbone 2013-04-26 18:24
Bella Tore....come va la manina....tutto ok?

+2 #9 Davide 2013-04-26 20:22
Pubblicate anche le foto di Ignazia... compimenti per il punto di vista :roll:

+1 #10 ignazia 2013-04-26 22:15
Quanto mi sono mancate queste bellissime giornate :P :P :P :P grazieeeeeeeeeeeeee

+1 #11 Davide 2013-04-28 18:56
Pubblicate anche le foto di Giuseppina... complimenti

0 #12 sandro 2013-04-30 09:02
...e queste ultimefotomicaleavevoviste !!....complimenti :-) :-)

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna