Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

 

IMG 8347

Tre giorni di fuoristrada, divertimento e buona compagnia, hanno caratterizzato la le feste di Pasqua del Fuoristradaweb attraverso un tracciato che da Bonorva ci ha accompagnato fino ad Alghero ed oltre, con  una guida esperta che lo ha disegnato e ci ha fatto da apripista per tutta l'escursione. Panorami unici, un percorso divertente e mai pericoloso, qualche sosta per goderci la compagnia e...  è già ora di rientrare a casa. Come passa in fretta il tempo quando si sta bene! Un ringraziamento a Pietro e Gabriella per averci fatto da guida, a Salvatore e Giuseppina per aver collaborato con Pietro per la realizzazione del tracciato, verificando più volte nei giorni scorsi la fattibilità del percorso. Alla prossima avventura, ciao Davide  .

Clicca qui per votare 

VOTACI!!!! 

Banner  Banner

 

 

Commenti  

 
+3 #1 zirbona 2013-04-02 10:58
Tre giorni fantastici :lol: Un grazie a tutti per l'ottima compagnia, grazie a "Las Picas" per l'ottima ospitalità e un grazie speciale a Pietro e Gabriela per averci fatto godere di quelle meraviglie della natura ;-)
 
 
+3 #2 e.pes75 2013-04-02 11:22
Un grazie a tutte le belle persone presenti in questa tre giorni ...
Notevole l'impegno di Pietro, ci ha fatto visitare dei posti stupendi....
 
 
+2 #3 sandro 2013-04-02 11:37
...scrivo solo una cosa...a quando la prossima ?? :-) :-) :-) :-) :-)
 
 
+2 #4 zirbone 2013-04-02 12:16
Bellissime giornate, anche il tempo ci ha graziato nei momenti importanti di queste giornate....I PRANZI :P .
D'obbligo sottolineare l'impegno dei Soci Salvatore con Giuseppina e Pietro con Gabriela che pieno spirito della nostra associazione, hanno preparato un ottimo tracciato che ci ha portato in giro alla scoperta di nuovi posti.
Grazie agli amici del B&B Las Piccas sempre disponibili e cortesi.....un enorme grazie a Davide the President che si sbatte all'inverosimile per immortalare i momenti più significativi delle noste escursioni....mi associo a Sandro.....a quando la prossima???
 
 
+2 #5 rampino 2013-04-02 14:08
Ragazzi..... non dimentichiamo il caro Amico Luciano. Anche lui ha contribuito, e non poco, alla preparazione del percorso. Bellissima "2 giorni" per noi, ci dispiacciamo per non essere intervenuti il lunedì, ma sapete...... i dolorini dei 50enni.... eh eh eh. Complimenti a tutti.
 
 
+1 #6 zirbona 2013-04-02 18:01
Grazie Luciano grazie! :eek: Grazie Luciano grazie! :eek: Grazie!!! :eek: :-) Per le foto non dimentichiamo Alessandra... ;-)
 
 
+1 #7 sultano62 2013-04-02 18:03
bellissime giornate , anche se il tempo non sia stato dalla nostra parte . ottima compagnia e .....prepariamoci per la prossima uscita. :lol: :lol:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna