Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

063-IMG 7308

Veramente una giornata bellissima e piacevole, trascorsa ancora una volta in compagnia degli amici dell’ Off road Medio Campidano ed insieme a tante persone accomunate dalla stessa passione,  ma soprattutto una location decisamente eccellente per un raduno, non avrebbero potuto scegliere un posto migliore, siamo rimasti veramente affascinati dalle bellezze naturalistiche della zona …
Un raduno veramente riuscito e divertente, con l’obbiettivo di far sentire tutti parte integrante di un qualcosa, e tutti coloro che hanno partecipato sono rimasti davvero contentissimi..
Si è comportato bene anche il nostro Patrol, ci eravamo portati dietro una "valanga" di attrezzie ricambi, e siamo contenti di aver scaricato la macchina così come era stata caricata …
Un ringraziamento a tutto lo staff per l’accoglienza e tanti complimenti per l’organizzazione capillare e l’ottima riuscita della manifestazione… è stato tutto perfetto, e penso sia veramente difficile poter fare meglio!!!
Non è stato facile andar via la sera e non approfittare ancora della compagnia di questo bellissimo gruppo, ma le distanze e gli impegni purtroppo non ci hanno lasciato molta scelta…. Ogni raduno è un'esperienza unica e indimenticabile  e non vediamo l’ora che si presenti una nuova occasione. Milly Atzeni

 

 

Commenti  

 
0 #1 zirbone 2013-02-05 12:26
....peccato....mi sono perso anche questo....sti campionati di pallavolo di Matia ci stanno mettendo a dura prova.
Dalle foto sembra che vi siate veramente divertiti e che il percorso fosse degno delle aspettative, ovviamente non c'erano dubbi.....chissà quando riusciro a vedere la zona dei sette fratelli!!!
 
 
+1 #2 milly 2013-02-05 17:38
Dici bene, ci siamo divertiti tantissimo :-) La zona è veramente bella.. e perchè no? si potrebbe organizzare un bel giretto... :P
 
 
0 #3 zirbone 2013-02-05 19:27
Ho sentito Antonio, c'era una salita che mi sembrava familiare e mi ha confermato che faceva parte della notturna del M&M di 2 o 3 anni fa......già faceva paura al buio non oso pensare alla luce.....giretto in quella zona....certo che si quano?
 
 
+1 #4 milly 2013-02-08 09:49
Quando vuoi...sempre pronti ;-) :lol: sempre che sia un giorno che Anto non è reperibile a lavoro..
 
 
+1 #5 zirbone 2013-02-08 23:01
Certo.....basta accordarci prima....
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna