Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

IMG 7266

Eccoci di rientro dalla nona edizione del Tour del Montiferru, organizzato dalla A.S. Montiferru 4x4 di Santulussurgiu.

Il FuoristradaWeb ha partecipato con 14 equipaggi a questa manifestazione, transitando per il percorso panoramico.

Splendidi paesaggi  e percorsi interessanti hanno accompagnato la nostra giornata guidati dall'amico Giuseppe che ci ha fatto da apripista lungo gli sterrati di questo territorio.

Ciao Davide .

Clicca qui per votare 

VOTACI!!!! 

Banner    

Fotografie di Ignazia Fenu

Commenti  

+3 #1 zirbone 2012-11-18 20:41
Bella giornata all'area aperta, splendidi i panorami visitati grazie alla guida dell'amico Giuseppe, che ci ha scortati passo passo sino a San Leonardo.
A funtana Longa si è scatenanto l'inferno......2 mq circa di gratticole e giù di carne arrosto.
Durante il pranzo, sotto gli ormai immancabili teli, ho solevato lo sgurado ed ho avuto un tuffo al cuore.....siamo proprio della bella gente ragazzi!!!
Ottima la compagnia ed ottimi i dolci, quello fatto da Miriam con l'aiuto della suocera era stupendo.
Grazie ancora agli ami di Santulussurgiu ed alla prossima. 8)

+2 #2 rampino 2012-11-18 20:54
guà.... a me proprio quello di Miriam non è piaciuto niente, ma niente niente :lol: :lol:
che spettacolo di giornata ragazzi!!!!

+1 #3 sandro 2012-11-18 20:58
....bene, bene, iniziamo un altro bell' inverno ricco di belle uscite e belle giornate trascorse in compagnia!!!! :-) :-) anche noi ringraziamo giuseppe per averci seguito in tutto il percorso....a quando la prossima ?? ;-)

+2 #4 zirbona 2012-11-18 21:00
Beh! si in effetti il dolce di Miriam non era un granchè :-* Se vuole la mia approvazione lo dovrà rifare ;-) Bella giornata davvero e che paesaggi incantevoli!

+2 #5 orso 2012-11-19 10:06
Salve ragazzi. Ieri è stata una magnifica giornata, mi sono davvero divertito. Paesaggi meravigliosi, poi a tavola ....con una compagnia DOC è stato il massimo. I dolci....spettacolari.
C'è rimasto un pò di tiramisù? :lol: :lol: :lol:

+2 #6 daniele.s 2012-11-19 10:19
Che dire??? Ogni uscita rimango senza parole... :cry: una compagnia fantastica!!! Se continuiamo ad andare avanti con questi pranzi a fine stagione mi troverò una decina di chili in più :-* :-* naturalmente la colpa è dei pochi dolci che si portano!! alla prox ragazzi!

+2 #7 sultano62 2012-11-19 16:43
ciao ragazzi,bellissima giornata a parte il tempo,una compagnia meravigliosa e ben organizzata a presto :lol: :lol: :lol:

0 #8 Davide 2012-11-25 07:14
Pubblicate anche le foto di Ignazia :roll:

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna