IMG 7119

Una giornata piovosa, una ventina di fuoristrada, una quarantina di persone, una qundicina di bambini/ragazzi e un tranquillo itinerario in uno dei posti più belli della costa occidentale... la costa del Sinis! Una passeggiata tra fango, sabbia e rocce, tra passaggi divertenti e lunghi sterrati. Questi gli ingredienti che hanno accompagnato l'uscita sociale del Fuoristradaweb, come sempre, poi, all'ora di pranzo, è scattato il party-time. 

 Un piatto di malloreddus, qualche secondo di carne, dal Bue rosso al cavallo, diversi tortini, formaggio fresco, pecorino stagionato, formaggio "marcio", qualche dolce, una torta al cioccolato e cannella, una crostata, un ciambellone al cioccolato, un budino ai pandistelle, una torta uvetta e pinoli e canditi, caffè, ammazzacaffè, tutto questo sotto una pioggia incessante che senza tregua è caduta sulle nostre teste... o perlomeno, sui nostri teli!

Si, i ragazzi del fuoristradaweb non si fanno intimorire da una giornata del genere e quando decidono che è ora della pausa pranzo, sanno come creare il giusto riparo!

Dopo questa breve (si fa per dire) pausa, ancora un po di fuoristrada e... dopo una merendina, tutti a casa ad asciugare le ossa!

Che fantastica giornata, grazie Fuoristradaweb!

Ciao Davide.

Clicca qui per votare 

VOTACI!!!! 

Video by Matia Naimoli

 

Banner    

Fotografie di Davide

  

 

seoLinks