Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

DSCN1526Ecco come noi del Fuoristradaweb ci rilassiamo dopo le fatiche organizzative.......partecipando ad un raduno che si è rivelato estremo in tutti i sensi, i percorsi, in parte quelli dell'Extreme Trophy 2012 e sopratutto per le condizioni meteo, che ci ha visti in mezzo ad una vera tormenta di neve inaspettata.

Ma ora vi racconto brevemente......sabato, nel tardo pomeriggio, i primi tre equipaggi raggiungono Bolotana intorno ale 19,00 per prendere posto presso l'ospitalissimo hotel BaddeRosa (http://www.hotelbadderosa.com/) Paola ci fa gli onori di casa consegnandoci le camere prenotate.

Durante l'aperitivo scopriamo che il Presidente del Club Le Campagnole del Marghine, Massimo Pitzolu, assieme ad altri amici fuoristradisti avrebbero cenato assieme a noi facendo un'unica tavolata.......quale occasione migliore per trasformare una normale cena tra amici in una festa di compleanno (la mia) improvvisata?

La cena scorre così come le chiacchiere e qualche bicchiere di buon vino....a dirla tutta mi sono mancati i brindisi del Nostro Presidente.....

Arriva il triplo momento del dolce....si triplo perché io avevo pensato di offrire qualche pasticcino, Paola ci ha fatto le sebadas e Daniele e Miriam mi hanno fatto la torta.....e vai giù di calorie e come se non bastasse, Roberto Campus, Presidente del Sardegna Fuoritrada, offre lo spumante con tanto di Metre che gestisce la cerimonia di apertura della bottiglia......e cosa chiedere di più per il proprio compleanno?

Il percorso della domenica......al quale si è aggiunto un quarto componente della Nostra Squadra......si bellissimo, pietre, fango e passaggi tecnici hanno messo a dura prova mezzi, piloti e navigatori in uno scenario mozzafiato reso ancora più incantevole dalla nevicata mattutina. Il cedimento di una frizione ci ha fatto fermare a metà della terza prova ma senza farci scoraggiare, abbiamo raggiunto la località di Juscuvudè, area attrezzata in territorio di Illorai (SS) a due passi dai percorsi del raduno.

Li abbiamo, come da nostra tradizione, acceso un gran bel fuoco e dato fondo alle provviste, intrattenendoci vicino al falò sino all'imbrunire.

Sono ormai le 18,30 e si prende la strada di casa, passando prima a salutare gli amici delle Campagnole del Marghine che ci hanno ospitato facendoci divertire in piena sicurezza.

Personalmente penso sia stato un ottimo test per la neo arrivata Discovery che si è comportata benissimo, anche se qualcuno aveva dubbi che avrei potuto passare un punto senza il verricello.....ovviamente qualche toccatina c'è stata ma sennò di che estremo parlemmo???

Vi lascio alle poche foto fatte da Daniele, Massimo e la mia amica Ignazia.....eravamo tutti veramente troppo impegnati.......

Ciao zirbone.

 

Clicca qui per votare 
VOTACI!!!! 

Banner    

  

Commenti  

 
+1 #1 Davide 2012-10-30 20:29
Dalle tue parole, immagino abbiate passato due belle giornate. Complimenti alle campagnole del Marghine per il bel raduno organizzato e alle persone che hanno documentato la giornata off road nonostante le intemperie!
Ancora tanti auguri Simone!

Ciao Davide
 
 
0 #2 zirbone 2012-10-30 20:33
Mi devi una serata di brindisi....RIRDATELO :P :P
 
 
+1 #3 Davide 2012-10-30 20:34
immagino che tu sappia quanto mi è dispiaciuto non essere stato li con voi!
 
 
+1 #4 daniele.s 2012-10-31 08:35
Bellissimo reportage!! E bellissima giornata passata insieme a un fantastico gruppo!!! Un complimento anche alle campagnole del marghine che ci fanno sempre divertire!!! Alla Prossima ragazzi!
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna