Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Photo127

Una grandissima partecipazione alla terza edizione del Bauldu Rock and Twist 2012. Numerosi e agguerriti i partecipanti che hanno percorso in tempi diveri i 4 viottoli preparati per l'occasione dal Team Fuoristradaweb. Ultimo traguardo e meta dei tanti cuoriosi ed appassionati è stato il viotto della Super Speciale, un antico sentiero totalmente scomparso tra i fichi d'india e le rocce modificate dagli eventi atmosferici, solo parzialmente ripristinato e proposto ad alcuni fuoristradisti, invitati appositamente, che hanno dato spettacolo nella ripidissima "Sa Pigada"!

Un ringraziamento all'Amministrazione comunale per aver patrocinato l'evento, alla proloco di Bauladu per la collaborazione al Centro Servizi, alla popolazione del paese per aver accolto calorosamente i partecipanti alla manifestazione, ai tanti partecipanti da ogni parte della Sardegna e ovviamente a tutto lo staff del Fuoristradaweb per l'impegno dimostrato durante la realizzazione dell'evento.

Ciao Davide. 

Commenti  

0 #1 sandro 2012-10-29 21:02
....mi serve qualche gg di ferie per guardarmi tutte le foto !!!!! ho giusto visto adesso quelle dello spuntino notturno !!!! :-) :-)

0 #2 ninnisarai 2013-05-31 10:26
Questa è stata una giornata divertentissima ,l'ultima giornata che son riuscito a godermi con il mio vecchio amico Patrick (foto n135) che purtroppo ci ha appena lasciato per un'icindente in moto.
Era veramente una bella giornata ma adesso posso dire CHE LA PORTERO NEL CUORE !

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna