Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

IMG 5533 Due giorni di divertimento, due giorni di Relax, un escursione fatta di Montagna, Mare, Turismo, Campeggio, Trekking e ovviamente di sano Fuoristrada!! Posti bellissimi e compagnia esagerata, questi i principali ingredienti della ricetta Fuoristradaweb, ancora una volta... succulenta!! Buona visione

...

Commenti  

+1 #1 giorgiomario 2012-06-18 16:17
A giudicare dalle fotografie erano posti veramente bellissimi, e vi siete divertiti anche per chi è dovuto stare a casa a malincuore..... complimenti ragazzi :roll:

0 #2 zirbone 2012-06-18 16:53
Ieri siamo arrivati a casa che erano le 22:00 passate, ma è stato un bellissimo fine settimana rigenerante, compagnia splendida così come i luoghi visti, peccato che ormai il caldo ci farà stare lontani dalle nostre montagne, vorrà dire che andremo al mare :lol: .

+1 #3 sandro 2012-06-18 17:10
....aspettavamo quest' uscita da tempo e posso garantire che ne è valsa la pena !!!!!.....due giorni intensi e in ottima compagnia, posti stupendi, un mix tra montagna, trekking, mare e fuoristrada.......che dire meraviglioso !!!!
...pronti per la prossima !!! :lol: :lol:

+1 #4 orso 2012-06-18 19:31
Che dire... Come sempre le foto sono meravigliose e parlano da sole: complimenti per le foto fatte da Davide.
I posti erano meravigliosi, infatti non so quante volte l'ho ripetuto ad alta voce, e adesso l'ho detto un'altra volta. :lol: :lol: :lol:
Mi stò leccando le ferite se c'è la facciamo alla prossima!!!! 8) 8) 8) 8)

+1 #5 sesetto 2012-06-18 21:23
sempre in giro per valli, mari e monti ....siete un bel gruppone bravi !!!
P.S. trascorrete una buona estate ... a presto !!!

+1 #6 zirbone 2012-06-19 11:40
Sono contento che vi siano piaciuti i posti (non so se si è capito ma io sono innamorato dei panorami di Oridda :P ), quando preparo i percorsi ho sempre paura che non piaccia o che sia troppo facile o di contro troppo difficile, ma quando leggo i commenti positivi penso solamente alla prossima uscita ed al nuovo tracciato.
Grazie alla prossima.

P.S. ciao Sesetto è sempre un piacere leggerti, saluti a casa.

0 #7 zirbone 2012-06-19 11:41
Attenzione alla foto 43, guarda che bel quadretto........vi starebbe proprio bene un piccolo .......aioh muovetevi :lol: :lol: :lol: :lol:

+1 #8 sandro 2012-06-19 13:25
...Zirbone i percorsi hanno la loro importanza.......ma con la giusta compagnia passano in secondo piano !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

+1 #9 zirbone 2012-06-19 17:15
Già Sandro hai ragione anche tu, però quando li preparo cerco sempre di fare del mio meglio.

0 #10 giorgiomario 2012-06-19 18:13
Simo a me personalmente i tuoi percorsi sono sempre piaciuti moltissimo..... quando ho avuto occasione di venire...

+1 #11 Davide 2012-06-21 12:40
Inserite anche le foto di Michela... ottimo lavoro, brava Miky!!

+1 #12 sandro 2012-06-21 13:22
....un' altro fotografo si aggiunge al fuoristradaweb !!!brava Michela !!!.....và di Davide ormai si sà che è un bravo fotografo :-) :-) :-)

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna