Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
Si è svolta in data 13 maggio 2012, la seconda edizione dell'Emilia Romagna Day presso la pista dello Scandiano Adventures a Scandiano (RE).

 L'evento, valido come selezioni regionali per la Master Cup by FIF, ha visto la partecipazione di diversi club della delegazione, ed è stata un'ottima occasione d'incontro per tutti gli appassionati della zona. Sei le prove designate per i sedici agguerriti equipaggi in gara, decisi a mettersi in gioco, nonostante la copiosa pioggia che ha accompagnato tutta la giornata.

Nella mattinata si sono svolte le tre prove più impegnative, (una prova con il pilota bendato, una in retromarcia e una fettucciata con passaggi difficili) che hanno impegnato tutti i team alle prese con l'insidioso fango. Dopo una grigliata alla vecchia maniera, direttamente a bordo pista per rinfrancare il buon spirito fuoristradistico, gli equipaggi hanno dovuto affrontare le ultime prove previste.

Una prova di Tirfor, una di meccanica e una di regolarità hanno messo in luce le capacità fisiche e tecniche dei team in gara. Nonostante le condizioni meteo non è mancato il divertimento per tutti i presenti, oltre 50 fuoristradisti emiliano-romagnoli, grazie all'impegno della Delegazione Emilia Romagna affiancata dallo staff dello Scandiano Adventures.

A conquistare il primo posto l'equipaggio Scrima/Finelli dell'A-Team 4x4 di Castel San Pietro Terme (BO) seguiti al secondo e terzo posto dai team Ferrari/Benassi e Scalabrini/Guidotti del club locale Scandiano Adventures.

Resoconto di Giulia Maroni (giulia.toyota@gmail.com)

 Foto di... "delegazione emilia romagna"

 

Commenti  

 
0 #1 sandro 2012-05-19 21:17
.......il fango nn mancava !!!!....davvero bravi !!! :roll: :roll:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna