Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

PB2 0577Montmorin è un ameno paesino francese di appena 92 anime, situato nel dipartimento delle Alte Alpi nella regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra, incastonato in una splendida vallata che una volta all’anno, nel weekend di Pasqua, diventa il centro europeo del fuoristrada estremo.

Anche quest’anno, dal 6 all’8 aprile, si sono dati appuntamento qui i 19 equipaggi, provenienti dalla Francia, Svizzera, Inghilterra, Germania, Polonia e Italia, invitati dall’organizzatore Gilles Girousse per dar vita alla settima edizione dell’X-Trem Challenge France, che da quest’anno ha preso il nome più aggressivo di Iron Man Warriors Challenge.

La location di questa “sfida” è stata davvero unica sia dal punto di vista paesaggistico, con panorami mozzafiato, che da quello tecnico delle prove, veramente impegnative e lunghe. Nel corso dei tre giorni gara i migliori offroader europei si sono dati battaglia lungo 24 speciali divise in tre gruppi di difficoltà, gialle, rosse e nere, e una notturna a road book.

Non sono certo mancati  alcuni colpi di scena e passaggi spettacolari  culminati nel superamento di una profonda trincea con partenza tutti assieme in linea e nel “ bagno in piscina” che metteva in gioco 500 punti a chi avesse superato indenne il limaccioso laghetto allestito per l’occasione.

Il vincitore di quasta competizione è stato il team francese Euro4x4parts composto dal pilota Rivollet Thomas e dal navigatore Bozon Morgan. I nostri due equipaggi portacolori si sono comportati molto bene tenendo alto l’onore italiano; Petrucci e Fanella hanno concluso in 15° posizione a causa di un problema meccanico che li ha fermati l’ultimo giorno di gara, mentre Igliozzi Giorgio e Fanella Marco dopo aver corso in maniera superba hanno concluso in 4° posizione a soli 22 punti dal terzo.


 

Commenti  

 
0 #1 giorgiomario 2012-04-12 11:55
Complimenti, Paolo.... le tue foto sono veramente eccezionali! sei proprio bravissimo :-) particolarmente mi piacciono moltissimo le foto più "umane" dove ritrai i volti e le espressioni dei partecipanti, bravissimo!
 
 
0 #2 EcoSlim 2018-03-23 01:22
eco slim italia funziona.
Alcune fonti riferiscono che durante la corsa si può bruciare una media di 8,5 kcal / min, che in termini dà 510kcal all’ora. Altri fanno appello ai calcolatori online di calorie. Questa situazione, tuttavia, non è così chiaro, perché tutto dipende dalle caratteristiche eco slim fisiche recensioni eco slim dell’uomo e della specificità di questo corso di formazione – la sua durata, l’intensità, del terreno, delle eco slim condizioni meteorologiche, ma anche dall’economia di corsa. eco slim opinioni.
Eco slim per dimagrire – ingredienti – la composizione – come si usa.
Affidabili e precisi dati è possibile ottenere con un orologio speciale, che deve essere rigorosamente di programmare la presenza del proprio sesso, età, peso e altezza. eco slim farmacia: http://ecoslim-in-italy.com/ Chitosano: Sostanza ricavata dalla chitina, presente nel guscio dei crostacei. Abbassa il livello di colesterolo e della glicemia nel sangue. Come Usare EcoSlim? L’utilizzo di Ecoslim è semplice. Basta infatti sciogliere alcune gocce di prodotto in un bicchiere d’acqua e berlo durante o dopo i pasti, una volta al giorno per poter usufruire a pieno di tutti i suoi benefici. Il trattamento va protratto per almeno due settimane e fino a quando non si sarà raggiunto il peso desiderato.
Eco Slim viene venduto solo online sul sito del produttore. Non è possibile trovarlo in farmacia o erboristeria e bisogna fare attenzione alle innumerevoli imitazioni che si trovano online. EcoSlim è venduto in Italia ad un prezzo lancio scontato del 50%. È possibile infatti acquistare una confezione di Eco Slim al prezzo di 49 Euro anziché 98 Euro. Visto il grande successo che sta riscuotendo, questo prezzo ha durata e quantità di prezzi limitati.
Abbiamo cercato tramite opinioni e recensioni online di capire cosa ne pensa la gente che ha acquistato e assunto le gocce EcoSlim. Abbiamo trovato, soprattutto nei forum femminili, una serie di opinioni positive sul prodotto.
Eco Slim Dove Si Compra E Quanto Costa.
Viene venduto solo online attraverso il sito del produttore e diciamo subito che Eco Slim in farmacia non si trova. Allo stesso modo bisogna diffidare da chi lo vende su Amazon e su eBay e da chi promette sconti impossibili. ecoslim-in-italy: http://ecoslim-in-italy.com/
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna