Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

 

IMG 3914Due giorni di fuoristrada, mangiate, escursioni, turismo ed esplorazioni! Un percorso studiato a tavolino nei minimi particolare e stravolto poche ore dalla partenza, quindi come al solito, niente di strano! Come da tradizione, si parte nel pomeriggio con la solita calma, e poco dopo la partenza ci troviamo tutti al bivio di Olzai per risolvere il solito guasto prepartenza che oramai accompagna tutte le nostre uscite.

Con il gruppo meccanico del fuoristradaweb, in poco più di un ora (smonta quello, rimonta quell'altro, taglia qua e aggiungi là) riusciamo a ripartire e via, dritti fino a destinazione.

E' il momento della cena, uno dei punti forti del nostro gruppo, in quattro e quattrotto è pronto un piccolo spuntio tipo matrimonio con vino a fiumi, gamberoni, dolci e altro che non ricordo a causa del vino venuto prima.

E' mattina, si parte subito per un tratto semplice e panoramico; Il tempo purtroppo non ci aiuta e il forte vento di maestrale ci infastidisce non poco. All'ora di pranzo il team di ingegneri costruisce una vera e propria baracca antivento che ci permette di godere del lauto pasto preparato dagli arrostitori senza che ci volino via i piatti dal tavolo!

Durante il pranzo abbiamo pure dovuto fare i conti con un gruppetto di maiali selvatici che attirati dal cibo ci hano circondato, ma una volta capito che potevano diventare loro il nostro prossimo pranzo... hanno pensato bene di allontanarsi!! :-)

La giornata si chiude con il passaggio attraverso una galleria scavata nella roccia e un breve percorso divertentissimo dove mettere alla prova le escursioni dei notri 4x4.

Serata in pizzeria e passeggiata sul lungomare di Cala Gonone.

Ultimo giorno, si parte presto e scendendo verso sud attraversiamo panorami unici e posti splendidi. Pausa alle Tombe dei Giganti, caffè, aperitivo e via, verso la traversata del Gennargentu, un percorso off road che mi appassiona fin dalle prime escursioni fatte in terra Sarda!

Pranzetto di qualche ora e poi in viaggio fino a dopo il tramonto per raggiungere sfiniti la nostra meta.

Un saluto a tutti i soci che non hanno potuto condividere questa splendida avventura, non preoccupatevi, abbiamo già intenzione di ritornarci!!!

Godetevi le prime immagini, ciao Davide  .

 

Commenti  

 
+1 #1 zirbona 2012-04-10 19:42
Bellissime giornate, ma oramai non è una novità, e bellissime foto, ma anche questa non è una novità. ;-)
 
 
0 #2 sandro 2012-04-10 19:58
.....noi abbiamo avuto il piacere di parteciparvi !!!!!....ottima compagnia e bellissimi posti !!! :-) :-) :-)
 
 
0 #3 zirbone 2012-04-10 22:14
Finalmente in fuoristrada :lol: ......quest'anno è stato un po' magro per la Zirbonfamily, ma ci eravamo prefissati di innaugurare il nuovo arrivato Discovery 8) con l'attraversata del Gennargentu e ci siamo riusciti :D ....aggiungiamo poi un'ottima compagnia di amici......e cosa vuoi di più per le festività di Pasqua :-* .......ma si un po' di gamberoni :-x
 
 
0 #4 rampino 2012-04-10 22:31
OHHHHHHH.... ragazzi!!! ma avete deciso proprio di stupirci? dapprima il mitico "the orange" in guasto tecnico, poi riconosciamo un certo vicepresidente con un cavallo nuovo....... insomma...boh boh.
bellissime foto, complimenti a tutti e di nuovo tanti auguri
 
 
0 #5 daniele.s 2012-04-11 07:56
bellissime foto e si vede che siete stati bene!! ho ancora i crampi per non esserci potuto essere!! :cry: :cry: sarà per la prossima, complimenti alla zirbon Family per il nuovo arrivato!
 
 
0 #6 gaude65 2012-04-11 13:15
Bellissimi i posti ,belle le foto ;-)
bellissima la nuova "zirbon car..
 
 
0 #7 a-style 2012-04-11 22:22
ma che belle macchine ... complimenti zirbo è uscito proprio bene .... bellissimi cerchi anche la soluzione adottata da Andrea mi piace .... ci farò un pensierino .... ma che bellissimi posti .... Bravi ragazzi ;-)
 
 
0 #8 a-style 2012-04-11 22:25
naturalmente i complimenti più grandi a chi ha fatto le foto ... degne di un sito così importante .... dimenticavo ... Scusate il ritardo .... Tanti Auguri a tutti ... :oops:
 
 
0 #9 milly 2012-04-12 08:38
Complimenti Davide per le foto, parecchie veramente spettacolari !!! ;-)
Bei posti davvero.... purtroppo troppo pochi i giorni a disposizione per poter vedere tutto quello che la zona offre.... e poi caspita mi ero portata le scarpe apposta per Tiscali :lol: :P Vero Simone ?? ahahahah... Compagnia ottima, come sempre, camping molto bene organizzato: complimenti a Sandro M. per la scelta ;-) Insomma... due belle giornate da ricordare :roll:
 
 
0 #10 valediscovery 2012-04-12 22:57
complimenti per le bellissime foto...
è stato un peccato non esser stati li
con voi... speriamo non ci siano imprevisti per le prossime escursioni, non vediamo l'ora di divertirci tutti assieme, come à successo per tutte le altre usscite. salutoni a tutti Vale, Silvio e Leonardo :lol:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna