Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
IMG 3121Il Guilcer Stone, una manifestazione unica nel suo genere; Qui in Sardegna, una delle manifestazioni a cui non si può rinunciare, sempre organizzata con cura dagli amici delle Camionette del Guilcer. Un percorso a squadre di 3-4 fuoristrada per ogni Team, 3 viottoli in totale da percorrere. E' inutile dire che i viottoli non sono proprio facimente percorribili, anzi, è richiesto spesso un lavoro di squadra per affrontare le varie difficolta del percorso e sovente è necessario ricorrere al verricello, alle scalette metalliche e ad un po di inventiva!

Quest'anno la manifestazione è stata caraterizzata da un nuovo viottolo davvero bello tosto... solo per pochi, solo con dotazioni particolari; i fortunati che l'hanno visto e provato, ringraziano l'organizzazione per questa occasione!

Più di mille parole, rendono meglio le immagini, quindi, buona visione.

Fotografie di Giorgio Mario Manconi

Fotografie di Antonio Moscato

Commenti  

+1 #1 zirbona 2012-03-04 22:58
Mi sto rosicchiando le dita!!!! :-x Bello bello bello e belle belle belle le foto. Complimenti a piloti, navigatori, fotografi e soprattutto complimenti ai ragazzi delle Camionette come sempre bravissimi! ;-)

0 #2 milly 2012-03-04 23:21
Davvero spettacolare !!! Complimenti a tutti, ;-) bel percorso, belle squadre, e sopratutto bravo il fotografo :roll:

0 #3 giorgiomario 2012-03-04 23:41
Veramente una splendida giornata ragazzi........ si si! mi sono proprio divertito :D

0 #4 sandro 2012-03-05 07:34
....bello e bravi!!....guardando le foto sembra di parteciparvi !!!!... :lol: :lol:

+1 #5 zirbone 2012-03-05 09:47
Buongiorno a tutti, ieri è stata una giornata splendida.
Fuoristradisticamente parlando, per me, perfetta, il percorso mi è piaciuto tantissimo bellissimi passaggi tecnici, fango, roccie, passaggi difficili e bei posti, road book perfetto e facile da leggere.
Un ringraziamento doveroso va agli Amici delle Camionette del Guilcier che hanno sapientemente gestito tutti i tempi di percorrenza dei vari viottoli per limitare al massimo le code (non ne abbiamo fatto nemmeno una).
Un altro ringraziamento va ai fotografi ed al cameraman, Davide Presidente, Giorgio Mario, Davide video ed all'amico Antonio che ci ha seguito per la prima volta, si sono fatti tutto il percorso a piedi, vi posso assicurare che i trasferimenti non erano agevoli, spostandosi velocemente da un viottolo all'altro, per riuscire a documentare ogni singolo passaggio, il tutto con ottimi risultati BRAVI!!!
Ora aspettiamo il video e la prossima edizione.
P.S. I complimenti sono d'obbligo anche ai componenti della squadra del FuoristradaWeb, autisti e navigatori ed ai nostri mezzi!!!

0 #6 Davide 2012-03-05 09:53
Inserite anche le fotografie di Giorgio Mario, un altro ottimo punto di vista... bravo!

0 #7 zirbone 2012-03-05 10:48
Complimenti anche per le foto di Giorgio.

+1 #8 sandro 2012-03-05 10:55
...azz...arriva il fango sin quà !! :-) :-) belle foto complimenti !!

0 #9 giorgiomario 2012-03-05 10:57
Grazie ragazzi :D :D è stato molto divertente fotografare l'evento, sono proprio contento di esser riuscito a venire!

+1 #10 daniele.s 2012-03-05 12:36
Ottime le foto e la manifestazione! Per me è stato il primo anno di partecipazione ma ne sono rimasto contentissimo ottima la compagnia e tutto il raduno in sè, complimenti all'organizzazione, alla prossima!

+1 #11 milly 2012-03-05 15:51
Complimenti anche a Giorgio per le foto ... bravo ;-)

Foto 479... Simone, che guardi con quell'aria assorta ?? ahahah :lol:

0 #12 giorgiomario 2012-03-05 16:16
Grazie :D Simone mi pare che stesse giocando col President, io cerco il più possibile di mettere in risalto nelle foto la convivialità delle attività del club, mi sembrava uno scatto divertente :lol:

0 #13 zirbone 2012-03-05 18:02
No no è che prima sono saliti due Suzuki.....la sua espressione era che sarebbe voluto salire allo stesso modo :-* :-*

0 #14 noise 2012-03-05 19:25
bellisimma esperienza e belle foto.
Prepariamo una macchina per l'XTC? ;-)

+1 #15 jonny matta 2012-03-05 22:21
Super fantastico parteciparvi sarà stato davero emozionante e divertente,complimenti a piloti navigatori, macchine, assistenti è bellissime foto ,bravi bravi a tutti.

0 #16 Davide 2012-03-08 12:37
Evviva... abbiamo anche le foto di Antonio Moscato... Buona visione!! :lol:

0 #17 zirbone 2012-03-08 13:24
Un altro punto di vista interessante. Bravo Antonio e un BRAVI a tutti i fotografi per l'iimpegno, ora attendiamo il cameraman. :-*

0 #18 giorgiomario 2012-03-08 14:51
Bellissime immagini, complimenti alcune hanno uno spunto veramente fuori dal comune! :D

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna