Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

IMG 2175 Escursione caratterizzata dal gran freddo di inzio mattina, che ha poi lasciato il posto ad una magnifica giornata di sole che ha permesso di godercela appieno all'aria aperta.

Il gelo che ricopriva ogni cosa, la neve farinosa ovunque, spettacolo della natura! Ottima la compagnia, nuovi amici si sono uniti al gruppo riuscendo a farne parte come se lo fossero da sempre! La neve alta e fresca non ha permesso di percorrere il giro in programma, ma i posti visitati ci hanno comunque dato la possibilità di divertirci alla grande.

Grandi scivolate a bordo di slittini improvvisati su piste ancora più improvvisate, battaglie a tirarsi la neve, passeggiate attraverso i boschi innevati, merenda a base di cioccolata calda per tutti, cucinata nel portabagagli del mio toyota... questa la nostra giornata!

Grazie a tutti per aver contribuito a questa bella giornata.

Ciao Davide.

Fotografie di Davide

Fotografie di Sandro e Sandra

Commenti  

+2 #1 sandro 2012-02-05 22:04
Bellissima uscita organizzata all' ultimo minuto e ben riuscita... :-) :-)

+1 #2 roberto-pajero 2012-02-05 22:40
Belle foto, bell'uscita.
Bravi... invidia :-)

Roberto

+1 #3 giorgiomario 2012-02-06 01:27
beh vedo che vi siete divertiti!
ahhhhhh avete pure tirato fuori l'ML? ma non hanno esp e duecentomila minkillette?? ahahah beh evidentemente l'hold school va sempre meglio del new age :P :P

0 #4 xtrfrontera 2012-02-06 12:46
:D Quelle improvvisate sono le migliori! 8)

0 #5 zirbone 2012-02-06 19:47
E bravi ragazzi......... :oops: mi vergogno un po' perché sono un po' invidioso :-*
Posti bellissimi, però non riesco a capire sino a dove siete arrivati.

0 #6 giorgiomario 2012-02-06 20:15
io domenica sera ho fatto una puntatina al monte di seneghe.... qualche foto, ma niente fuoristrada.... ho visto in compenso uno scellerato che, con un pick up, è passato a 70 all'ora sulla neve dove c'erano bambini ecc..... boh boh

0 #7 Davide 2012-02-06 20:53
Pubblicate anche le foto di Sandro e Sandra

0 #8 milly 2012-02-06 22:23
Anche se il bianco non è il mio colore preferito, visto in questo scenario direi che è proprio bello.... bei posti e belle foto... bravi ;-) :-)

Oggi stava nevicando anche in paese :P

0 #9 ignazia 2012-02-06 22:45
Bellissima giornata ......ancor piu bello e aver visto i bambini divertirsi con un sorriso :lol: e la mamma :cry: brrr che freddo

0 #10 e.pes75 2012-02-07 09:59
Quanta neve. bravi.. io l'ML l'avrei lasciato a scittorare. :lol:

0 #11 Bertha 2017-11-04 21:14
I think your blog needs some fresh articles. Writing manually takes a lot of time, but there
is tool for this time consuming task, search for: Boorfe's tips unlimited content

My site :: Wendy04: https://Jeffry03.jimdo.com

0 #12 Gilda 2017-11-23 05:57
I have checked your page and i have found some duplicate content,
that's why you don't rank high in google, but there is a
tool that can help you to create 100% unique articles, search for;
Boorfe's tips unlimited content

My blog - GlennaSmall: https://Lamar33.wix.com

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna