IMG 2748 Un giro panoramico e divertentissimo nei dintorni di Arbus, transitanto per Piscinas e la zona di Portu Maga per poi giungere al mitico Agriturismo Costa verde, una particolarissima struttura abarbicata a ridosso del monte affacciata sul mare... una meraviglia!

 

Ora di pranzo, si arriva un pò intorpiditi dal freddo pungente che il vento di maestrale ci spinge fin sotto i vestiti, l'ingresso nell'agriturismo è da favola, tavola imbandita, camino scoppiettante e i padroni di casa li ad aspettarci con la loro gentilezza e cortesia.

Un pranzo tirato fino a sera, grande e piccini intenti a divertirsi, ognuno a modo suo fino a che, ad un certo punto, il tintinnare delle campanelle delle renne di Babbo Natale  Fuoristradaweb interrompe ogni attività e... dall'ingresso arriva un individuo un pò losco con un barbone e un berretto rosso, che al grido di OH OH OH, scarica tre grandi sacchi rossi dalla schiena e dopo averli aperti distribuisce doni per tuttti!

Eh si un Babbo Natale in anticipo e poco credibile, ma l'espressione di gioia dei bambini mista alla sorpresa ha stampato il sorriso sul volto di tutti... proprio una bella festa!

Un particolare ringraziamento agli amici Antonio e Milly per la loro disponibilità e per aver organizzato nei minimi particolare questa bellissima giornata!

Tanti Auguri di Buon Natale

Grazie delle sempre splendida compagnia, ciao Davide

Video by Alessandra

 

Foto di Davide Sascaro

Foto di Milly Atzeni

seoLinks