Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

 

IMG 2748 Un giro panoramico e divertentissimo nei dintorni di Arbus, transitanto per Piscinas e la zona di Portu Maga per poi giungere al mitico Agriturismo Costa verde, una particolarissima struttura abarbicata a ridosso del monte affacciata sul mare... una meraviglia!

 

Ora di pranzo, si arriva un pò intorpiditi dal freddo pungente che il vento di maestrale ci spinge fin sotto i vestiti, l'ingresso nell'agriturismo è da favola, tavola imbandita, camino scoppiettante e i padroni di casa li ad aspettarci con la loro gentilezza e cortesia.

Un pranzo tirato fino a sera, grande e piccini intenti a divertirsi, ognuno a modo suo fino a che, ad un certo punto, il tintinnare delle campanelle delle renne di Babbo Natale  Fuoristradaweb interrompe ogni attività e... dall'ingresso arriva un individuo un pò losco con un barbone e un berretto rosso, che al grido di OH OH OH, scarica tre grandi sacchi rossi dalla schiena e dopo averli aperti distribuisce doni per tuttti!

Eh si un Babbo Natale in anticipo e poco credibile, ma l'espressione di gioia dei bambini mista alla sorpresa ha stampato il sorriso sul volto di tutti... proprio una bella festa!

Un particolare ringraziamento agli amici Antonio e Milly per la loro disponibilità e per aver organizzato nei minimi particolare questa bellissima giornata!

Tanti Auguri di Buon Natale

Grazie delle sempre splendida compagnia, ciao Davide

Video by Alessandra

 

Foto di Davide Sascaro

Foto di Milly Atzeni

Commenti  

 
0 #1 giorgiomario 2011-12-19 00:05
Mi sono divertito tantissimo, un giro molto divertente, molto bello, tantissime risate, ho gli addominali che tirano per il gran ridere, una calda atmosfera..... che mi ha fatto ricordare che fra poco tempo è Natale! cosa difficile da ricordare in questo periodo particolare che sta attraversando tutta la società....
Che dire, Alla prossima, molto volentieri!!! Milly le foto del giro sono proprio belle :lol: :lol:
 
 
+1 #2 marce 2011-12-19 00:35
Bella passeggiata!Saluti e auguri di buone feste a tutti!
 
 
+1 #3 sandro 2011-12-19 07:10
...grandi è dir poco !!
...bellissimi posti, bellissimi paesaggi, e una compagnia unica !!!!
Grazie a Antonio e Milly per il bel giro organizzato, e complimenti a tuttiiiii :-) :-) :-)
 
 
+3 #4 milly 2011-12-19 10:22
Un sentito ringraziamento a tutti…..

questa giornata non avrebbe avuto lo stesso valore e significato se non fosse per lo “spirito di gruppo” del Fuoristradaweb ….. :-)
Ricevere i vostri elogi sono stati per noi un'emozione e uno sprone … :P
Le foto popolate di volti, scenari, episodi di divertimento, che a volte rubano un sorriso per la goliardia delle scene, ci fanno inorgoglire per aver contribuito all’organizzazione di questo “evento" che grazie a tutti voi si è trasformato in una giornata veramente speciale….
Vorrei ringraziare in modo particolare:

L’Agriturismo Costa Verde per la disponibilità, l’accoglienza e per l’ambiente familiare nel quale ci siamo sentiti come a casa…. e per averci servito un ottimo pranzo con la ben nota efficienza e funzionalità … :-)
Al nostro insostituibile Babbo Natale (Zirbone) che ha fatto quasi l’impossibile per raggiungerci, nonostante gli impegni di lavoro…
Al nostro Vocalist Dj Sandro M. noto “Ufetto”, che ci ha deliziato con i suoi canti, durante il KaraoKe … :o
Ai bambini, tutti, che ci fanno assaporare la gioia del Natale… :lol:
 
 
+1 #5 e.pes75 2011-12-19 11:40
Dalle foto si direbbe che siete stati veramente bene,,, che bello vedere i bimbi gioire in quel modo.. Sempre grandi i componenti del Fuoristradaweb.
 
 
0 #6 chicco 2011-12-19 16:41
Un OTTIMA giornata (nonostante la pioggia della prima mattinata non lasciasse presagire nulla di buono) trascorsa in buona compagnia dei soci FuoristradaWeb. Un ringraziamento a tutti ma in particolare ad Antonio e Milly. Alla prossima.... :lol: :P :-)
 
 
0 #7 destroyer 2011-12-19 17:41
Una bellissima giornata....buone feste a tutti.
 
 
0 #8 pippo 2011-12-19 18:45
Ragazzi è stata una fantastica giornata, ero da molto che non mi divertivo così tanto. Peccato per il giro mi sarebbe piaciuto vederlo, ma non potevo, alla prissima, sono convinto che mi divertirò comunque....Un grazie all'agriturismo Costa Verde per il bel paesaggio e l'accoglinza che ci ha dato, ma soprattutto il pranzo buonissimo. E che dire di Babbo Natale, meraviglioso come sempre, e al dire il vero, quest'anno più credibile dell'anno scorso.... E Sandro, mi raccomando alla prossima facciomo un duetto, "chi sà cosa esce, aiutoooooo".
P.S.: dimenticavo grazie Milly e Antonio per il bellissimo posto.
Auguri a tuttiiiiiiii...... :lol: :lol:
 
 
0 #9 pierpaolo 67 2011-12-21 20:36
ringraziamo antonio e milly per il bel giro e a tutti per la bellissima compagnia.tanti auguri a tutti :P :P :lol:
 
 
0 #10 marcello 2011-12-24 13:10
Grazie per domenica scorsa,è stata una bellissima giornata,un ringraziamento particolare ad Antonio e Milly per l'organizzazione, e ai Babbi Natale per l'impegno e la simpatia.Auguri a tutti di buone feste Mattia e famiglia.
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna