Qualcuno ci definisce un bel gruppetto... qualcuno ci definisce dei fuoristradisti anomali, a qualcuno piace unirsi alle nostre uscite anomale... Quel che è certo che a me piace proprio tanto uscire con questi scapestrati del Fuoristradaweb, soprattutto quando si parla di bei paesaggi, buon fuoristrada non distruttivo, un pizzico di esplorazione e una buon pranzo in allegria!!

Oggi il pranzo ha superato tutte le precedenti edizioni... una tonnellata di Aragostelle preparate con grande maestria dalla nostra Graziella con la partecipazione spirituale di Sandro, una teglia di gamberoni, le immancabili bistecce di maiale accompagnate da un pò di pancetta... quasi due ore di mangiata seguita da una bella passeggiata (a piedi!) attraverso i sentieri del Monte Arci fino al parco giochi dove i nostri bambini, grandi e piccoli, si sono divertiti consumando le ultime energie rimaste.

Il ritorno è stato un piacere, un percorso che con sorpresa ci ha impegnato in una pietraia in discesa che non percorrevo da anni e che ci ha regalato un suggestivo passaggio nel bosco davvero niente male... Proprio una bella giornata! Risata

Ciao Davide

Foto by Alessandra

Foto by Ignazia

seoLinks