Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Le sconfortanti previsioni meteorologiche avevano spinto un po' tutti ad armarsi di k-way, ombrelli e tanta rassegnazione ... la mattina, qualche nube faceva presagire una giornata fresca e  piovosa.….
solo poco più tardi… come per incanto, quello di cui avremo avuto bisogno …era del costume da bagno !!
Una splendida giornata baciata dal sole ha premiato a sorpresa questo bel raduno …

Alle 9.15 , i nostri equipaggi, così composti :
Discovery : Andrea, Ignazia, Valeria e Vanessa
Jimny: Fabio e Maura
Pajero: Sandro, Remigio e Marta
Campagnola: Antonio, Milly, Sharon e Cristian
e gli amici Jonny, Stefy e Giorgia
armati di roadbook e tanta voglia di divertirsi si incamminano verso questa nuova avventura….

Il percorso è stato costellato da un susseguirsi ininterrotto di tratti sconnessi, mulattiere, guadi, rocce…. tante rocce,  salitone  tipo luna park , e belvedere che hanno reso questo tragitto ben più di un semplice percorso, portando i partecipanti ad ammirare scorci di un piccolo “pezzo” di Sardegna  spesso poco pubblicizzato ma nel contempo bellissimo…. il Monte Maiore scultura naturale con il suo alto valore naturalistico in cui crescono rigogliosi boschi di sughere, nonché una verdeggiante macchia mediterranea… e l’incantevole  ex borgo minerario di Montevecchio, nascosto tra i boschi, un esempio ben conservato di archeologia mineraria … ricco di un fascino antico…
Giungiamo finalmente nell’area destinata per il pranzo al sacco, si girovaga tra i fuoristrada parcheggiati, scambiando due chiacchiere con gli amici rappresentanti di diverse associazioni,  curiosando e commentando le modifiche apportate ai vari mezzi ….
Lo spiazzo è gremito di gente , rumorosa ed entusiasta….

Cerchiamo un po’ d’ombra tra gli alberi per consumare il nostro pranzetto !!!!,,
Giunti a fine pranzo, la convinzione della partenza vicina è più presente …. recuperati i nostri oggetti “da campeggio” ancora qualche chiacchiera e poi via .… i nostri fuoristrada vinta anche questa sfida ci hanno riportato a casa !!!


E’ stata una giornata memorabile, sia per il percorso , sia per i numerosi partecipanti che si sono iscritti al raduno ripagando il lavoro di questi ragazzi che si sono distinti per inventiva e capacità organizzative, anche questa volta impeccabili !!!

Milly Atzeni


Foto by Milly

Foto by Ignazia

Foto by Sharon


Commenti  

 
0 #1 giorgiomario 2011-05-01 22:37
e bravi ragazzi =) belle immagini e bel reportage :-)
 
 
+4 #2 Davide 2011-05-01 22:40
Ottimo reportage, bellissime immagini e splendido il clima festoso... Le foto raccontano una bella giornata passata in allegria in mezzo a gente simpatica, quindi mi complimento per l'organizzazione e ringrazio i ragazzi di Guspini per aver fatto divertire ancora una volta i nostri soci!! Bravi
 
 
+2 #3 zirbone 2011-05-02 12:50
Complimenti agli organizzatori mi sembra che abbiano ben selezionato i percorsi Bravi!!! E bravi ai nostri reporter.....peccato non esserci stati......
 
 
+2 #4 SUPEREMME 2011-05-02 16:46
Grazie a voi ragazzi di aver partecipato e averci dato fiducia anche questa volta :-)) ... Grazie a tutti
 
 
+2 #5 Davide 2011-05-02 20:43
Pubblicate le foto di Ignazia e Sharon... bravissime entrambe, Ignazia, stai diventando una super fotografa... BRAVA!!! ;-)
 
 
+2 #6 marce 2011-05-02 21:37
Ciao a tutti!volevo ringraziare anch’io tutti i partecipanti che hanno reso anche questa edizione del raduno di Guspini una bellissima giornata!Grazie a tutti i componenti dell’organizzazione: Vale, Walter, Silvio, Nico, Giampi, Mari, Lillo, Stefi, Samu, Robi, la famiglia Spano e i relativi equipaggi!!Grazie alla Polizia Locale di Guspini, al Corpo Forestale, ai Carabinieri, al Comune di Guspini, alla Pro Loco e al CEA di Montevecchio per la disponibilità!Un saluto a Daniele che ci ha seguito con la vespa e a tutta la gente che è venuta a vederci alla partenza e lungo il percorso!Ringraziamo gli amici del FuoristradaWeb per lo spazio concesso nel forum e per la partcipazione al raduno!Milly grazie per il bellissimo reportage!purtroppo quando antonio ha saltato sul fiume uno si è messo in mezzo e ho fotografato lui invece che antonio con la campa!
 
 
+2 #7 ignazia 2011-05-02 23:12
#5 Davide 2011-05-02 20:43
Pubblicate le foto di Ignazia e Sharon... bravissime entrambe, Ignazia, stai diventando una super fotografa... BRAVA!!!
grazie grazie :P complimenti all'organizzazione bellissimo raduno grazie per la bellissima giornata..............
 
 
+1 #8 milly 2011-05-03 09:21
Citazione marce:
Ringraziamo gli amici del FuoristradaWeb per lo spazio concesso nel forum e per la partcipazione al raduno!Milly grazie per il bellissimo reportage!purtroppo quando antonio ha saltato sul fiume uno si è messo in mezzo e ho fotografato lui invece che antonio con la campa!


Grazie a voi....., è stato un piacere stare ancora una volta in vostra compagnia, ci siamo divertiti veramente tantissimo... per la foto di Campa... pazienza, ci saranno altre occasioni per beccarla mentre "vola" .... ahahah :lol:
Ciao Marce a presto .... ;-)
 
 
+1 #9 marce 2011-05-03 21:37
Non mancheranno le occasioni!a presto!!
 
 
0 #10 loddorrone 2014-01-30 16:37
:lol: io c'ero!
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna