Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
IMG 3994

Il giorno dell'immacolata è ormai un appuntamento classico del FuoristradaWeb, non è 8 dicembre se le nostre gomme non toccano l'acqua del fiume rosso che dalle Miniere di  Montevecchio scende giu fino a Piscinas.

Appuntamento nella piazzetta di Montevecchio dove il gruppo di Samassi-Serrenti-Sanluri ci aspettava con la caffettiera sul fuoco e un mega cabaret di pasticcini (siete insuperabili!) e via, guidati da Milly ed Antonio, attraverso un sentiero che ancora non conoscevo che giunge al fiume "verde". Qualche guado, alcuni passaggi attraverso ad una vegetazione talmente fitta che a volte sembrava percorso per moto, se non fosse che 2 anni fa c'eravamo passati senza problemi!

Finito il percorso, tutto il gruppo si sposta a casa di Milly ed Antonio dove in ben che non si dica spunta fuori ogni tipo di leccornia, oggi abbiamo potuto gustare anche un ottimo casu marzu tempestato di vermetti camicaze pronti a saltare in faccia a chi si avvicinava... andato praticamente a ruba!

Vorrei elencare tutte le cose buone che sono state offerte durante il pranzo, ma correrei il rischio di dimenticarmi qualcosa (da tante che ce n'erano) e fare torto a qualcuno, ma è il caso di citare almeno qualcosina... Carciofini alla semola di zia Graziella, Crostata alla marmellata bigusto, Formaggio al peperoncino e e allo zafferano, torta salata ai funghi, e.... :-)

Avete fatto caso che le felpe dei ragazzi del fuoristradaweb difettano un pochino sulla pancia? chissà come mai! :-)

Qualche foto di Alessandra

Video by Matia

Commenti  

+1 #1 sesetto 2010-12-08 20:15
....ma il reportage lo preparate già prima di partire ????? :-*
siete più veloci di un inviato speciale !!! :D
un saluto a tutti.

+1 #2 Simone Cambuli 2010-12-08 20:31
non avevo dubbi per tutta quell'organizzazione,siamo mitici,mi fa piacere siate stati bene,c'ero anch'io, con il pensiero però

+1 #3 Davide 2010-12-08 20:51
ah ah ah Sono rientrato a casa presto e ne ho approfittato. Nel reportage non ho inserito però che il gruppo era ancora in fuoristrada, so che si sono infognati fino a poco fa, con tanto di uso di verricelli e tanta pazienza!! a breve sapremo! :roll:

+2 #4 zirbone 2010-12-08 21:13
Confermo quanto detto da Davide, ho appena messo i piedi a casa. Alla ricerca di una vecchia salita che avevamo fatto anni fa, ci siamo infognati nel nulla con annesso recupero con verricello, uso della taglia per un tiro in diagonale, strops e chi più ne ha più ne metta.....il tutto in notturna :lol: Simo mi sei mancato, ti saresti divertito, ma si sa le passioni sono belle ma vanno coltivate, ci rifaremo il primo.
Per le altre immagini mi hanno pregato di aspettare sino almeno a domani..... :sad: ....l'ho concesso volentieri.
Sese, il Presidenti ha il computer in macchina e quando stiamo rientrando, guida e scrive il reportage :lol:

0 #5 andrea76 2010-12-08 21:58
Ciao a tutti mi piacerebbe essere dei vostri per la prossima se gradite e da poco che faccio fuoristrada e mi piacerebbe pertecipare..il mio nummero di telefono e 366 4913921..ciao Andrea.

0 #6 daniele.s 2010-12-08 22:45
Bene Zirbò sono contento che vi siate divertiti, io pultroppo ho finito quando era notte di lavorare :sad: dai spero che ci sia a breve un'uscita nuova cosi vi conosco di persona un po tutti! Magari per la befana! che ne dite??

+1 #7 giorgiomario 2010-12-08 23:19
oggi mi sono veramente divertito tantissimo!! tutto è andato per il verso giusto, compresi i raschioni nella carrozzeria, che hanno seguito senza intoppi il senso di marcia :P
scherzi a parte, ottimo giro, anche se di sera non son potuto restare (abbiamo comunque concluso in bellezza la serata a casa della nonna di giulia con tanti dolcetti di mandorla, alla faccia dell'attività sportiva fuoristradistica!!), mi sono divertito moltissimo, tantissimi bei posti, ottima compagnia e insomma.........
W I RAGAZZI DEL FUORISTRADAWEB!!!

+2 #8 milly 2010-12-09 11:13
Che dire…un bellissimo 8 dicembre trascorso con persone simpaticissime, quali sono i ragazzi di Fuoristradaweb… è stato veramente un piacere per noi fare parte, ancora una volta , del vostro bellissimo gruppo….. e ancora più bello è stato avervi ospiti nella nostra casetta al mare, dove ho visto il nostro piccolo giardino trasformarsi, in men che non si dica, in un enorme banchetto, dove, come ha detto Davide… c’era veramente ogni ben di Dio… Mi sembra doveroso dunque ringraziarvi ancora per averci dato l’occasione di stare assieme a voi…. anche perché questo ci ha permesso di conoscervi meglio e soprattutto di apprezzare la vostra sana etica fuoristradistica e il vostro spirito di massima collaborazione, oltre naturalmente la passione per il fuoristrada, cose che personalmente ritengo fondamentali e compatibili, in questo contesto, al mio modo di vedere le cose ….. :roll:
Speriamo dunque di rincontrarci al più presto per trascorrere ancora dei bei momenti insieme..:P

0 #9 Knot_andre 2010-12-09 12:54
Bel Raduno raga!! ma dove siete passati per scendere al fiume rosso?? quando l'avevo fatto io ero passato dalla strada sterrata che congiunge montevecchio a Piscinas e poi avevo girato....ma da quanto ho letto avete trovato vegetazione fitta e percorso da cross....non è che siete passati da Crocorigas?? io ero sceso avevo trovato un fiume ma poi mi ero fermato perchè la "strada" era troppo stretta

0 #10 zirbone 2010-12-09 13:00
Bravo proprio da lì :lol: stretta è dire poco......

0 #11 giorgiomario 2010-12-09 13:04
stretta!!! azz!!!! ancora un pò e da pajero gls che avevo mi sarei ritrovato col pajero glx :lol:

+1 #12 Knot_andre 2010-12-09 16:43
ahahahah io mi ero fermato la stavo tutta arresigando e il mese prima avevo fatto rifare tutta la carrozzeria nuova.....la prossima volta non mancherò raga voglio farla anche io quella strada :)

+1 #13 maurop70@tiscali.it 2010-12-09 20:50
ciao ragazzi!un grazie a Milly e Antony che ci hanno fatto da ciceroni con il loro GPL ;-) .....e per di più hanno messo a nostra disposizione la loro casa per poter consumare il nostro pranzetto!anche questa volta nell'estrazione a caso :-* Zirbone a dovuto arrostire per tutti noi :oops: ....sono sicuro che sè Babbo Natale ti porta del carbone saprai usarlo al meglio :P un grande saluto a tutto il FUORISTRADAWEB ciao a presto!naturalmente un'abbraccio a Milly e Antony grazie...grazie! :lol:

0 #14 zirbone 2010-12-10 11:58
Pubblicate le foto di Milly.......Mauro mi hanno proposto un impianto di riscaldamento a carbonella cosa faccio? :lol:

0 #15 Knot_Andrea 2010-12-12 09:11
Bello!!! c'e un pezzo dove passate sulla striscia taglia fuoco che c'e a Crocorigas! ci ero andato a cercare funghi :)

+2 #16 zirbona 2010-12-12 18:33
Bravo Matia! Sempre meglio e.... Grazie! ;-)

+1 #17 zirbone 2010-12-12 22:24
Bravo Mati, gli stacchi sulle foto mi piacciono.

+2 #18 milly 2010-12-12 22:31
Bravo Matia !!! :-) Complimenti per il montaggio... e come sempre ottima la scelta musicale ... ;-)

+2 #19 matia 2010-12-13 18:54
Grazie per i complimenti...se avete qualche critica ditelo senza problemicosi posso migliorare!!!!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna