Santa CaterinaFantastica giornata all'insegna del divertimento quella di oggi. I ragazzi del fuoristradaweb, Simone, Matteo e Giorgio, in compagnia dei simpaticissimi amici Milly e Antonio hanno partecipato al secondo raduno Abbasanta Santa Caterina, organizzato dal Motoclub AGN in collaborazione con le Camionette del Guilcer. 
Ottimo percorso, reso ancora più interessante dalla pioggia che è caduta in maniera praticamente incessante, rendendo i passaggi decisamente impegnativi. Perfino le varianti "soft" erano abbastanza toste grazie al fango che ha fatto da ottimo contorno. Il percorso si è snodato in mezzo alla stupenda campagna dei dintorni di ghilarza, con la guida del roadbook preciso e con l'assistenza degli organizzatori, disponibilissimi, nei posti più impegnativi. L'organizzazione è stata veramente buona, con giusto qualche piccolo intoppo nelle varianti più complesse, rese ancora più difficili dalle condizioni atmosferiche. 
Molto carina l'idea di offrire gratuitamente la Redbull alla partenza del raduno, e molto carini anche i gadgets che l'organizzazione ha dato all'atto dell'iscrizione, per altro resa molto semplice e scorrevole grazie al sistema della prenotazione on line. 
Siamo veramente rimasti soddisfatti e mi sento con tutto il cuore di dire.... 
ALLA PROSSIMA!!!! 
A breve qualche foto! 
Giorgio Mario.




seoLinks