Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Bel pomeriggio, quello trascorso ieri assieme agli Amici del Motoclub A.G.N di Ghilarza, che hanno organizzano un percorsino off road niente male, con una quota di iscrizione molto onesta, 5 euro per il percorso ed eventuali 5 euro a persona per il mangiare.

Il percorso consisteva in un viottolo “classico della zona del Guilcier”, con una salita veramente infinita e con una pendenza di tutto rispetto, contornata da fango fango e ancora fango aggiungendo poi una breve e divertente prova trial in area privata.

Tre auto del FuoristradaWeb si sono cimentate nelle due prove, la prima portata a termine a colpi di verricello la seconda in tranquillità.

Peccato per il disguido della merenda, che vista l’ora tarda,  abbiamo deciso di riprendere la strada di casa, purtroppo a stomaco vuoto .

Per il resto complimenti all’organizzazione per averci fatto trascorre un pomeriggio di divertimento in buona compagnia.

Ecco foto e video, buona visione.

Video by Matia

Foto by GiorgioMario

Commenti  

0 #1 zirbona 2010-06-21 23:42
bel pomeriggio divertente! Grazie agli amici del motoclub A.G.N. di Ghilarza ... ma che freddo!!! :cry:

0 #2 ito69 2010-06-22 09:11
Ciao a tutti. Ho trascorso un bel pomeriggio con gli amici del motoclub A.G.N. :lol:il trial divertente.Ma la salita mi ha fatto sudare!!!!! :-* :-*grazie alla prossima.

0 #3 zirbone 2010-06-22 12:58
Caricate le foto......Bel pomeriggio....abbiamo fatto i fanghi.....era da tempo che stavo organizzando un week end alle terme.....l'acqua sulfurea non c'era ma in compenso il fango non si è fatto desiderare. Complimenti ancora all'organizzazione.

0 #4 Davide 2010-06-22 13:04
Bravi ragazzi, ottimo video, come sempre e belle immagini! Il percorso sembrava davvero interessante! Complimenti ovviamente anche all'organizzazione.

0 #5 andrea pisanu 2010-06-22 14:31
cONDIVIDO LE STESSE COSE DEI MIEI SOCI..OTTIMA GIORNATA !!!

0 #6 giorgiomario 2010-06-22 16:31
Io da spettatore mi sono divertito un mondo a vedervi sudare!!! ottimo percorsino con una salita degna dei verricelli che sono stati sapientemente utilizzati :D

0 #7 giorgiomario 2010-06-22 16:35
GRANDE COLONNA SONORA!!!!!! :lol: :lol: Bravo maty!

0 #8 map 2010-08-09 19:49
e adesso che faccio vendo il quad per prendermi una Jeep...nooooo...prendo la jeep e attacco il carrello col quad..cosi evito i tradimenti...
Ragazzi ma che SCIMMIE mi saltano sulle spalle...e' sempre bello vedervi all'opera!!!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna