Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

 

Seconda edizione del Raduno di Guspini, Sei gli equipaggi del Fuoristradaweb che hanno partecipato assieme a numerosi altri equipaggi provenienti da tutta la Sardegna, tra i quali Filippo al battesimo della sua 4x4.
Il percorso, caratterizzato da numerose varianti, si è rivelato per nulla semplice ed a tratti impegnativo, in questa edizione non ci siamo fatti mancare nulla, fango, pietre, salite infinite e pendenze laterali, puntuale il road book con note chiare e precise.
La scelta dell’agriturismo per il nostro club è stata ottima, le pietanze varie ed abbondanti.
Peccato solamente che per motivi d’orario, siamo arrivati a pranzo tardissimo e che non abbiamo potuto terminare tutto il percorso, ne mancava ancora un bel po’, forse sarebbe stato sufficiente che nella fangaia ci fosse stato più rigore al fine di evitare di accumulare tanto ritardo, ma già abbiamo mangiato lo stesso.
Comunque giudizio positivo, ringraziamenti a tutta l’organizzazione, Marcello, Roberto, Alessio e tutti gli altri.
Seconda edizione del Raduno di Guspini, Sei gli equipaggi del Fuoristradaweb che hanno partecipato assieme a numerosi altri equipaggi provenienti da tutta la Sardegna, tra i quali Filippo al battesimo della sua 4x4.Il percorso, caratterizzato da numerose varianti, si è rivelato per nulla semplice ed a tratti impegnativo, in questa edizione non ci siamo fatti mancare nulla, fango, pietre, salite infinite e pendenze laterali, puntuale il road book con note chiare e precise.La scelta dell’agriturismo per il nostro club è stata ottima, le pietanze varie ed abbondanti.Peccato solamente che per motivi d’orario, siamo arrivati a pranzo tardissimo e che non abbiamo potuto terminare tutto il percorso, ne mancava ancora un bel po’, forse sarebbe stato sufficiente che nella fangaia ci fosse stato più rigore al fine di evitare di accumulare tanto ritardo, ma già abbiamo mangiato lo stesso.
Comunque giudizio positivo, ringraziamenti a tutta l’organizzazione, Marcello, Roberto, Alessio e tutti gli altri.
Ci rivediamo per la prossima edizione........




Commenti  

 
+1 #1 zirbone 2010-05-16 19:41
Come promesso, meglio tardi che mai, io non c'ero ma le impressioni dei partecipanti erano buone, quindi complimenti.
 
 
0 #2 zirbone 2010-05-18 18:14
Ragazzi chi è andato a Guspini commentasse grazie.
 
 
0 #3 ito69 2010-05-19 11:06
CIAO A TUTTI. UN PO' IN RITARDO MA VOLEVO RINGRAZIARE L'ORGANIZZAZIONE PER LA BELLA GIORNATA TRASCORSA IN FUORI STRADA. BEL PERCORSO DIVERTENTE E IN ALCUNI TRATTI IMPEGNATIVO.PER IL PRANZO CHE DIRE: MEGLIO DI COSI'!!!!! AL PROSSIMO ANNO. :lol: :lol: :P
 
 
0 #4 Marce! 2010-05-19 12:00
Vi ringrazio molto per i complimenti!grazie per la partecipazione!!!
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna