Giornata splendida accompagnata da un sole quasi estivo. Il gruppo Fuoristradaweb, ben 14 veicoli, con due New Entry, ha preso parte al Raduno di Isili. Iscrizioni veloci anche se in ritardo e si parte, in colonna, accompagnati dai mezzi dell'organizzazione.

Il percorso, molto panoramico ha reso tranquilla la giornata, paragonabile ad una bellissima gita domenicale trascorsa in ottimissima compagnia, molte donne del gruppo hanno approfittato per guidare per tutto il tragitto mattutino. Abbiamo attraversato la colonia penale di Isili, che personalmente non avevo mai avuto l'opportunità di vedere, inoltre la vista del lago San Sebastiano, caratterizzato dall'isolotto che spunta al centro dello specchio d'acqua era incantevole ed ho trovato il tutto molto affascinante.

Il pranzo, organizzato dalla Pro Loco di Isili, è risultato ottimo come quantità e qualità, il nostro gruppo ha avuto bisogno di ben tre tavolate.....un bel po' di gente, peccato per l'assenza del President che per motivi lavorativi non ha potuto partecipare.

Dopo pranzo, giro nell'area artificiale organizzata all'ingresso di Isili, qualche passaggio non eccessivo ma comunque tecnico e divertente ci ha fatto digerire il pranzo ed anche qui le nostre donne hanno sfoggiato le loro capacità alla guida dei 4x4 ricevendo i complimenti dal pubblico.

Ringraziamenti d'obbligo a tutta l'organizzazione, in particolare a Renato che si è sbattuto non poco per realizzare l'intera manifestazione, ed alla Pro Loco che ha organizzato un ottimo pasto ad un prezzo onesto e ci ha ospitato degnamente.

Chissà se quello di oggi possa diventare un appuntamento di ogni anno..........noi crediamo che possa esserlo.

Alla prossima avventura.....e vi assicuro che sarà proprio un'avventura.......ma non vi anticipo nulla.

Video by Matia Naimoli

 


Foto by Simone, Marisa e Matia

Foto by Ignazia e Chiara

seoLinks