Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

La ricerca di nuovi ed entusiasmanti percorsi, ci ha spinto nel territorio del Sarcidano. Scenari fantastici in una zona poco trafficata e con pochi cantieri foretsali che rendono, a mio parere, troppo civilizzata la natura della nostra bellissima isola.

I panorami mozzafiato che si possono ammirare dai costoni che sovrastano le gole che ospitano il Rio Flumini o Rio Mannu, lasciano veramente senza parole, se poi pensate che questa visione è accompagnata dallo scroscio continuo dell'acqua che crea numerosissime rapide per poi fermarsi apparentemente in piccoli laghetti tra le falesie che scendono a picco, cosa posso aggiungere.

I gheppi ci hanno fatto compagnia per tutta la giornata, anche se non siamo riusciti ad immortalarne nemmeno uno; la giornata si è svolta parte in fuoristrada e parte a piedi per godere a pieno di questi luoghi.

Una prima bozza di tracciato da condividere assieme è fatta, resta da affinare alcuni dettagli con amici del luogo che ci indicheranno altri tratti, per ora godetevi qualche immagine.

Zirbone.

Video by Matia

Foto by Matia, Marisa e Zirbone

Commenti  

+1 #1 zirbona 2010-04-19 23:12
Bellissima giornata così come i percorsi, molto panoramici.

0 #2 giorgio giorgio 2010-04-20 09:08
Ragazzi..... posti veramente stupendi, che non ho mai visto!! sperando di farci una bella escursione tutti assieme il più presto possibile!! ;-)

0 #3 Maty 2010-04-20 16:05
belissima giornata veramente...bellissimo anche il paesaggio circostante comprese assolutamente le cascate

+1 #4 Davide 2010-04-24 07:18
Ottimo reportage e bravo il fotografo/fotografi! Percorso interessante, bellissimo il guado... speriamo di riuscire ad organizzare a breve una bella escursione! ;-)

0 #5 zirbone 2010-04-25 20:38
Grazie Davide, non vedo l'ora di andarci, magari tutti assieme......

0 #6 giorgio giorgio 2010-04-26 17:45
anche a me interessa la zona.... mai vista.... ;-)

0 #7 map 2010-05-05 13:52
Bravi...Complimenti ..sempre posti fantastici da scoprire... ;-)

0 #8 valediscovery 2010-05-06 20:36
bellissimi paesaggi, complimenti, da provare anche con "LANDY"

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna