Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Escursione Arbus 6, 7 marzo 2010

Ma il sei marzo era per caso San Giorgio?    Comunque…

Sabato Ore 17.00: Appuntamento per il VI raduno OFF_ROAD ad Arbus.

Incontro per tutti all’Agriturismo sa Pedra Marcada per il disbrigo delle formalità, e verso le 19,00 siamo i primi a partire per il giro notturno.. Manca qualcuno, e la sua assenza non tarderà a farsi sentire.. mah…

Il giro già da subito presenta qualche sorpresa, soprattutto per i Discovery, che come disse qualcuno “sono passati in cunicoli tanto stretti da non essere attraversati nemmeno dai cinghiali”. Insomma i Discovery con un nuovo look: tutti “tigrati”!!

Se la cosa si fosse risolta in qualche graffio qua e là non avremo avuto che da riderci su, e raccontare anche questa come bella esperienza… Ma, vuoi per compagni di gruppo non sempre solidali ed educati, vuoi per una gomma squarciata in mezzo alla selva selvaggia, vuoi per uno snorkel nuovo di zecca ammacato , vuoi per un differenziale spaccato, e altro ne vuoi??? Insomma l’escursione di sabato si è conclusa verso le due di notte con tutti stanchi e inca… e il nome di un certo figuro sinistro echeggiava tra i baracchini…

Domenica grazie a Massimo abbiamo fatto un percorso alternativo che permettesse a tutti di fare un escursione soft... abbiamo avuto modo di apprezzare dei paesaggi stupendi attraversando il fiume rosso e quanto sia importante la solidarietà e lo stare insieme ad amici… In questa escursione abbiamo conosciuto Marco e Rossella del gruppo Fuorirotta 4x4 della toscana, che salutiamo e speriamo di rincontrare per altre escursioni assieme! In situazioni come quelle affrontate sabato e domenica è saltato agli occhi che fare escursionismo non è solo guidare un fuoristrada, ma avere buon senso, solidarietà e spirito di gruppo! Ringrazio tutti i compagni d’avventura anche per questa esperienza!!

Vale Discovery.

Foto by Ignazia

Commenti  

0 #1 giorgio giorgio 2010-03-10 00:20
azz ragazzi..... devo assolutamente tornare ad uscire con voi.... mi sembra che senza la mia bella presenza non riuscite proprio a non scassare i vostri land rogner.... o non sarà invece per via del fatto che sono land?? :o :D
scherzi a parte... a giudicare dai danni alle carrozzerie del land rover di mauro, direi che il percorso era pulito molto male, altrimenti tutti quei raschi non si sarebbero dovuti manifestare! va bene qualche graffio, ma quella carrozzeria sembra piallata!!!! scherzi a parte, ho notato che il giro della domenica era piuttosto turistico, tranne un passaggio nella cascatina, dove io ho avuto un brutto quarto d'ora in un'altra uscita :lol:
ma vi siete staccati dal raduno?

0 #2 zirbone 2010-03-10 15:24
Complimenti ragazzi....avete fatto un figurone.....lo spirito di squadra è più forte di qualsiasi differenziale :lol: :lol: :lol:

0 #3 maurop70 2010-03-10 17:49
ciao zirbone......già hai proprio ragione non c'è diferenziale che tenga!!! :lol: weeeee!!!!giorgio stai tranquillo ti sentiamo abbastanza vicino anche se non sei presente :-* mi auguro che ci sarai al prossimo raduno lo iella...tours!!! :P fammi sapere ciao a presto!!!ciao a tutti!!! ;-)

0 #4 giorgiomario 2010-03-11 08:58
;-) ahahahahahahah mi auguro di esserci anche io!

0 #5 ito69 2010-03-12 10:36
CIAO RAGAZZI!!!! BELLA USCITA :lol: . AVREI UNA RICHIESTA( ORGANIZZARE UN BEL GIRO COL PRESIDENTE PRIMA CHE VADA IN PENSIONE :-* SEMPRE CHE ESISTA UN PRESIDENTE!!!!! :P

0 #6 zirbone 2010-03-13 09:02
State boni, il Presidente è un po' distratto da altri impegni ma sono sicuro che a breve si farà vivo ciao ciao.

0 #7 giorgio giorgio 2010-03-13 10:17
e per il presidente hiphip urrà!! :-) forza davide!! a proposito, ci dobbiamo sentire per guilcer ragazzi... io verrei a fare le foto molto volentieri!! penso verrò assieme a destroyer

+1 #8 Davide 2010-03-13 12:43
Allora???!!! 8)
Il presidente c'è! Non solo, anche se non scrive, controlla quanto accade e quanto viene scritto. Il presidente manda avanti la baracca da dietro le quinte... quindi attenzione!! :-))

Complimenti a tutti i partecipanti, un doppio hip hip urrà per Valentina che ha scritto un ottimo reportage che mi auguro non rimanga unico e ad Ignazia per le belle immagini che hanno illustrato al meglio l'evento... Grazie ragazzi, siamo proprio un bel gruppo, affiatato e pieno di bella gente!! Grazie a tutti voi!

0 #9 giorgio giorgio 2010-03-18 16:59
:D presidente hai proprio ragione! stare tutti assieme è mitico!

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna