Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Le previsioni ci davano coraggio anche dopo il nubifragio di ieri notte ed in effetti avevano stranamente ragione, la giornata era oltre ogni aspettativa.
Era da un mese che non percorrevamo uno sterrato ed avevamo voglia di stare in compagnia di amici.
Partenza alle nove e trenta da Oristano, il sole ci accompagna, quattro equipaggi pronti a godersi un po' di fango, due Suzuki, di diversa generazione e due Discovery, anche questi di generazione diversa, direzione il bellissimo Monte Arci, passando da Santa Giusta raggiungiamo la prima taglia fuoco, le piogge hanno scavato canali interessanti e rinvigorito la vegetazione, uno alla volta raggiungiamo la vetta della taglia fioco e ci godiamo il paesaggio, scendiamo addentrandoci nella zona boscata e dopo una salita impegnativa, raggiungiamo una strada che avevamo riaperto tempo fa......si sale senza troppi problemi ma con un piccolo incidente che ha portato via la freccia dell'auto del nostro socio Andrea........Giorgio Giorgio ........... Piccoli accorgimenti per non peggiorare i danni e si riparte, percorriamo al contrario una parte dell'ultima edizione dell'ArciTour e giungiamo il piazzale della cava nel comune di Marrubiu.....sono le dodici e decidiamo comunque di raggiungere Frida per il pranzo. Passiamo dalla strada per la Perlite e percorriamo un'altra strada nuova che avevamo riaperto tempo fa, praticamente un tratto del percorso della gara di enduro organizzata dal Moto Club Arborea per domenica prossima. Il fango è tantissimo e rende il percorso divertente. Finalmente arriviamo a Frida dova abbiamo fatto una breve sosta per pranzo. Dopo il caffè riprendiamo la marcia e raggiungiamo Oristano.
Peccato per gli assenti che si sono persi una bella uscita... ...Giorgio, Giorgio

Ciao Simone

Foto by Marisa

Pubblicate anche le foto inviate da Ignazia, scattate in collaborazione con Matia

Commenti  

+1 #1 Davide 2010-02-21 22:33
Complimenti a tutti i partecipanti per la bella escursione, complimenti al Vice presidente che ha sempre un asso nella manica e un salutone ad Andrea... sappi che ti siamo vicini in questo momento di sconforto... dai lo so che c'eri affezionato alla tua freccia!! :lol:
Ciao Davide

0 #2 matia 2010-02-21 22:53
beh ineffeti l'ho visto un pò giu!!! :-?
Comunque bellisima giornata compliemti al vice-presidente dal suo segretario particolare

0 #3 map 2010-02-22 13:22
BEH RAGAZZACCI ... :zzz avete rispolverato dei bellissimi ricordi..e la voglia di ritornare :roll: e conoscervi e' piu' forte che mai :lol: ..complice anche il vostro RISTORANTE a CIELO APERTO! :P ! :P ! :P ! :P !
Complimenti ancora ...e arrivederci a PRESTO!!! :D :D

0 #4 zio corrado 2010-02-22 13:52
Un saluti con malinconia anche dalla lontana Genova !
ciao a tutti e a presto
Corrado

0 #5 zirbone 2010-02-22 18:58
Ciao Zio, sentiamo la tua mancanza....non è che hai in programma una visitina?
Ciao MAP......il ristorante per te sarà sempre aperto :-)))

0 #6 zirbona 2010-02-22 20:43
Ma che bella giornata!!! sono stata davvero bene e poi ho fatto delle bellissime foto non vi pare? :lol:

0 #7 andrea cocco 2010-02-22 21:07
ciao ragazzi è stato bellissimo spero di rifarlo presto.......ehi Giorgio mi devi un parafango :D

0 #8 dattero 2010-02-22 21:23
ciao a tutti!!! :lol: :D
belle foto...
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che combini!? :D :lol
:zzz : che fai dormi?
ciao un bacio

0 #9 andydiver 2010-02-23 11:09
E' sempre davvero molto bello vedere i vostri reportage!
Sembra di essere tra voi!
Speriamo che questa estate possa accadere!
Salutissimi.
Andydiver

0 #10 Davide 2010-02-23 18:16
Pubblicate, poco fa, anche le foto inviate da Ignazia, scattate in collaborazione con Matia... buona visione!! :lol:

0 #11 giorgio mario 2010-02-23 20:53
ragazzacci vedo che vi siete divertiti.... andrea.... ahi ahi..... :zzz :zzz :zzz dormi troppo alla guida :lol: :lol:
purtroppo io sono ancora a pedana, ma sono con voi con lo spirito :D
spero di tornare presto in carreggiata

0 #12 giorgio mario 2010-02-23 20:55
i posti bellissimi come al solito, il percorso mi è sembrato molto molto bellino!!! e il pranzetto.... beh si commenta da solo :lol:

+1 #13 map 2010-02-24 12:05
Citazione zio corrado:
Un saluti con malinconia anche dalla lontana Genova !
ciao a tutti e a presto
Corrado

Cavoli Zio ..io in un'oretta sono a Genova..magari ci si trova per un giretto..che ne pensi???.Ciao dal MAP

+1 #14 map 2010-02-24 12:11
Citazione zirbone:
Ciao Zio, sentiamo la tua mancanza....non è che hai in programma una visitina?
Ciao MAP......il ristorante per te sarà sempre aperto :-)))

Grazie Zirbone...ho gia' l'acquolina ... :lol: Viste anche le altre foto !!!!!BELLE..anzi Fantastiche!!!!
Un lamp a Tutta la BANDA..dal MAP

+1 #15 zirbone 2010-02-24 16:49
Complimenti anche alle foto diIgnazia & Matia.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna