Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

In questi giorni il Campione del Mondo di motocross, Tony Cairoli, unitamente  al portogheese Rui Goncalves, stanno  effettuando una serie di  allenamenti presso il Crossodromo di Riola Sardo ospiti del Motor School. Tony, a bordo della sua KTM 222, sembra volare sul percorso sardo! Tanti i motociclisti che hanno girato oggi, offrendo uno spettacolo unico a tutto il pubblico accorso.

Foto by Selix

Commenti  

+1 #1 zirbone 2010-01-13 17:56
Bravo Davide, le foto sono bellissime e l'emozione di vederlo in azione dal vivo è stata tanta, speriamo che sia un appuntamento che si ripeta nel tempo.

+1 #2 Joflo 2010-01-14 15:24
:eek: wow che foto spendide bravoo Selix! ma forse perchè Tony è molto bravo oppure perchè il fotografo ha dato del suo meglio???? ;-)
Complimenti ad entrambi Jo

+1 #3 Davide 2010-01-14 15:46
Lui è il campione del mondo... io ho solo dato del mio meglio! Sono molto soddisfatto del risultato, e contento che siano piaciute :lol:

0 #4 zirbone 2010-01-14 16:14
Dai Davide qualche volta i coplimenti te li puoi prendere.....non capita spesso goditeli...

+1 #5 zio corrado 2010-01-17 19:09
Gran bello spettacolo ! bravissimi i piloti che hanno fatto grandi numeri e complimenti a Davide per le foto tutte belle e alcune fantastiche !

0 #6 zirbone 2010-01-17 19:55
Bella Zio Corra....hai visto chi viene dalle nostre parti???

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna