Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
Bellissima domenica, con una giornata quasi estiva, in ballo c'era l'invito per partecipare al 1° raduno nel bellissimo territorio di Maracalagonis, ma le recenti influenze non ci hanno permesso di strafare. E allora cosa fare nel pomeriggio? Dopo tanta astinenza da fuoristrada andiamo in palestra per la riabilitare balestre, molle, strops e quant'altro. A due passi dal porto di Oristano ecco la palestra. Un insieme di mucchi di terra derivati prorio dai lavori del porto che così disposti diventano molto divertenti ed in alcuni casi anche impegnativi. La capacità di escursione delle sospensioni viene messa a dura prova e così trascorre il pomeriggio baciato da un bellissimo sole. Ogni tanto siamo rimasti appesi su alcuni dossì e, con l'immenso piacere di Psk, ecco le strops........come si dice una stroppata tira l'altra e quindi vai TUTTI APPESI!!!
Terminato il divertimento on l'utilizzo di un muletto abbiamo controllato le varie escursioni. 1° classificato Suzuki Jimny con quasi 75 cm di escursione, 2° classificato SJ 413 arancione con circa 70 cm e 3° classificato SJ 413 bianco con circa 60 cm.

Fine della giornata e tutti a casa...

Foto by Selix

Commenti  

0 #1 map 2010-01-24 14:53
Penso di esser passato di li almeno 5 volte ...durante le mie vacanze a Cabras.. :o
Voglio anch'io diventare ...PALESTRATO!!! :eek:
lamp dal MAP

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna