Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Sono stati 240.000 i visitatori della Fiera Primavera 2003, un successo veramente importante, e come la passata edizione , l'Extreme 4x4 Team Genova era presente nell'area appositamente attrezzata per fare provare ai presenti i fantastici 4x4. Un grazie particolare a Estro Communication che anche quest'anno ha concesso al Club l'opportunità  di essere presente e di collaborare gestendo l'area.

La pista all'aperto è stata studiata in maniera da soddisfare le esigenze dei nostri 4x4 ma anche dei Kart-cross e dei Quad , presenti come noi per movimentare le giornate dei visitatori. Siamo riusciti perfettamente nell'intento , rimanendo letteralmente circondati dai curiosi per tutta la durata della manifestazione portando a spasso con le nostre vetture 3200 persone di tutte le età.

Il circuito presentava alcuni dossi molto accentuati, una zona pietrosa , un'altra con svariati twist , un paio di laterali sconnessi e un ponticello in legno , un gioco per gli addetti al settore ma decisamente impegnativo per tutti coloro abituati al solo nastro asfaltato. Come in altre analoghe occasioni abbiamo lanciato una raccolta fondi a scopo benefico, in passato gli introiti venivano distribuiti a varie organizzazioni , quest'anno l'intera somma raccolta sarà devoluta a Rebecca , una bimba rimasta ,in pochi mesi, orfana di entrambi i genitori.

Arrivederci alla prossima manifestazione

1^ Parte

2^ Parte

3^ Parte

4^ Parte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna